Teatro Emozione: esercizi a distanza #1

di

Anche se da siamo da casa, lʼofficina “Teatro Emozione” del Progetto T.E.R.R.A. (Talenti
Empowerment Risorse e Reti per gli Adolescenti) nella regione Lazio, non si ferma !

Come si articolano le parole?
Posso migliorare nellʼ ascolto e nel ritmo?

Grazie allʼoperatrice del Teatro Labrys, Liliana Zanghì, gli esercizi laboratoriali
dellʼOfficina “Terra che emoziona – Teatro emozione” per alcune scuole di
Frosinone vanno avanti. Si aiutano così i ragazzi nellʼapprendimento di tecniche utili,
non solo sul palcoscenico ma anche nella vita di tutti i giorni.

Clicca sotto, per seguire la video lezione e gli esercizi di Liliana:

LEGGI ANCHE: Apprendimento a distanza con T.E.R.R.A.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Istituto Comprensivo M.S.G. Campano 1, “Vogliamo il Progetto T.E.R.R.A.”

di

“Vogliamo il Progetto TERRA”. Oggi voglio condividere con voi l’esperienza di Matteo, un alunno della seconda B dell’Istituto Comprensivo di Monte San...

Le parole omografe – Teatro Labrys #3

di

Con Teatro Labrys, scopriamo in questa terza video lezione: le parole omografe! In questo periodo il Progetto T.E.R.R.A. sta operando con l’apprendimento a distanza,...

Il suono del testo #1

di

Un testo scritto ha un proprio suono e ritmo. Ma da cosa nasce questo ritmo o suono? E soprattutto, come fa un...