Articoli per argomento: Sport

Torna lo yoga per bambini a Fregona (TV)

di

A Fregona (TV) ripartono le attività in presenza: torna il “Laboratorio di yoga” per bambini, dal 29 settembre orario 16.30-17.30, nella palestra comunale.

Minivolley di Carnevale

di

Domenica 23 febbraio a Montescaglioso (Mt) è stata una giornata all’insegna dello sport per proporre modelli educativi inclusivi, affettivi, di crescita e di confronto.

Mondogioco alla biblioteca di Cappella Maggiore (TV)

di

Lo scorso 21 settembre è stato il punto educativo biblioteca di Cappella Maggiore e da ottobre al via altre attività per bambini 0-6 anni: giochi ed esperienze insieme e attività di psicomotricità.

Con Caleidos mente e corpo in movimento

di

Mercoledì 16 ottobre due nuovi inizi al nido comunale di San Vendemiano (TV): l’educazione motoria per bambini 3-6 anni e lo “sportello di ascolto per genitori”. I due servizi sono gratuiti e aperti anche alle famiglie che non frequentano il nido comunale, sede delle attività.

Torna da Zero a Cento: letture, laboratori e yoga per bambini a Fregona (TV)

di

Sabato 28 settembre ore 17.00 una grande festa con il clown Crostino e il truccabimbi per presentare le attività di Da Zero a Cento 2019-20 del punto educativo di Fregona: da ottobre in Biblioteca letture e laboratori creativi, a Casa amica yoga per bambini. 

Caleidos