La Festa di Fine Anno allo Spazio Paspartù

di

 

Per l’occasione, Palermo approda ad Acate e lo staff del CISS parte all’insegna di una giornata piena di sorprese e di momenti da condividere. 

Il freddo non intimorisce nessuno e già dalle ore 17.00 lo Spazio Paspartù si anima dei più piccini che ogni giorno ci tengono compagnia e guidati nelle attività da Alisa,  Verdiana e Ciccio, accompagnati dalle famiglie. 

 

Scopriamo il programma che abbiamo vissuto insieme a voi:

  • Alle ore 17.00: Spettacolo dei i bimbi e delle bimbe del Laboratorio Teatrale a cura di Marzia Ciulla e Pinuccia Vivera;
  • Alle ore 18.00: Super Tombolata a premi;
  • Alle ore 19.30 fino alle 22.00: Aperitivo e Musica!

Una bellissima festa dove anche questa volta l’intercultura ha fatto da protagonista grazie all’esposizione degli oggetti dai Sud del Mondo portati per l’occasione dallo staff del CISS che si occupa nello specifico di Cooperazione Internazionale. 

Diamo il benvenuto a questo 2023 certi che ci darà tantissime gioie. 

Lo Spazio Paspartù è un luogo di aggregazione nel cuore della città dedicato alle Persone di tutta la provincia di Ragusa e non solo.

Ragazzi e ragazze, bambini e bambine, e chiunque altro lo vorrà, potrà incontrarsi, conoscersi e confrontarsi all’insegna dell’intercultura e della condivisione in un’ottica di crescita e bellezza.

Tutto questo, e molto altro ancora, è possibile grazie al progetto del CISS – Cooperazione Internazionale Sud Sud Hub Rurali Educativi con il supporto dell’impresa sociale Con i Bambini.

Regioni

Ti potrebbe interessare

La Ludoteca a Casa

di

Nonostante il Covid19 e le restrizioni, La Ludoteca a Casa prosegue nel suo percorso ludico ricreativo per i minori delle serre del...

“Io parlo italiano”: concluso il corso gratuito per le donne di origine straniera

di

Un momento di festa per celebrare un traguardo, ma anche di riflessione e scambio di idee immaginando il futuro. Martedì 12 aprile,...

La storiella del pulmino colorato: aspettando il Ludobus.

di

All’interno della Fascia Trasformata con Costruendo Hub Rurali Educativi, il progetto nato da un’iniziativa del CISS con il supporto dell’impresa sociale Con I Bambini e in partenariato...