La Festa di Fine Anno allo Spazio Paspartù

di

 

Per l’occasione, Palermo approda ad Acate e lo staff del CISS parte all’insegna di una giornata piena di sorprese e di momenti da condividere. 

Il freddo non intimorisce nessuno e già dalle ore 17.00 lo Spazio Paspartù si anima dei più piccini che ogni giorno ci tengono compagnia e guidati nelle attività da Alisa,  Verdiana e Ciccio, accompagnati dalle famiglie. 

 

Scopriamo il programma che abbiamo vissuto insieme a voi:

  • Alle ore 17.00: Spettacolo dei i bimbi e delle bimbe del Laboratorio Teatrale a cura di Marzia Ciulla e Pinuccia Vivera;
  • Alle ore 18.00: Super Tombolata a premi;
  • Alle ore 19.30 fino alle 22.00: Aperitivo e Musica!

Una bellissima festa dove anche questa volta l’intercultura ha fatto da protagonista grazie all’esposizione degli oggetti dai Sud del Mondo portati per l’occasione dallo staff del CISS che si occupa nello specifico di Cooperazione Internazionale. 

Diamo il benvenuto a questo 2023 certi che ci darà tantissime gioie. 

Lo Spazio Paspartù è un luogo di aggregazione nel cuore della città dedicato alle Persone di tutta la provincia di Ragusa e non solo.

Ragazzi e ragazze, bambini e bambine, e chiunque altro lo vorrà, potrà incontrarsi, conoscersi e confrontarsi all’insegna dell’intercultura e della condivisione in un’ottica di crescita e bellezza.

Tutto questo, e molto altro ancora, è possibile grazie al progetto del CISS – Cooperazione Internazionale Sud Sud Hub Rurali Educativi con il supporto dell’impresa sociale Con i Bambini.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Atti intimidatori e serrature divelte: a Scoglitti la mafia se la prende anche con i bambini

di

Nei giorni scorsi, a seguito di un sopralluogo effettuato da alcuni dei nostri operatori del CISS - Cooperazione Internazionale Sud Sud a Scoglitti (RG), è stata rilevata una grave violazione dell’immobile di cui, in quanto organizzazione assegnataria, stiamo conducendo i lavori di ristrutturazione.

Costruendo Hub Rurali Educativi nella fascia trasformata del territorio ragusano

di

Siamo stati ad Acate, epicentro del terremoto che ieri notte ha scosso la serenità della popolazione destando infiniti minuti di paura. Da...

Nuovo anno, nuove attività, stesso Hub Rurale Educativo!

di

Questo sarà un anno davvero pieno di sorprese, di nuove avventure e tanti bimbi con cui crescere, imparare e migliorare.  Ecco tutte le nostre attività: pronti per questo 2024 appena iniziato?