La magia del teatro ancora in scena

di

I partecipanti al Laboratorio Teatrale dopo l'esibizione

Una splendida serata all’insegna della magia del teatro, con l’adattamento teatrale dello spettacolo “La Bella e La Bestia”, portato in scena dal Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli.

Un bel momento per tutti, partecipanti e protagonisti, raccontato nelle parole di Fabio Guastella, Abaco – Il Teatro Conta.

“Una bellissima serata e una replica sempre accurata. Con un pubblico felice e soddisfatto che si è emozionato e ha emozionato i nostri piccoli protagonisti.

E loro, come al solito, sono stati magistrali, tanto più che da quasi due mesi non provavano.

Ma lo spettacolo ormai è così dentro di loro che, dopo due ore di prove, messi sotto torchio, come sempre, dal sottoscritto, la magia si ripete.

E la concentrazione, la memoria e lo spirito dello spettacolo tornano prepotentemente in ciascuno dei protagonisti.

La compagnia, ormai, è splendidamente rodata, del resto siamo giunti alla sesta replica e adesso non vediamo l’ora di concludere, con l’appuntamento di Roma, tutto il lavoro svolto finora.

L’augurio è che questo spettacolo possa emozionare, ancora, tante persone. Il nostro intento primario, del resto, è che le persone che conoscono il nostro spettacolo, possano restare incantate dalla magia del teatro”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ri-Belli, l’importanza della memoria

di

Fabio Guastella, Abaco - il Teatro Conta, ci racconta le ultime fasi del Laboratorio Teatrale

Ri-Belli, voglia di imparare crescendo

di

Rosangela Puglisi, equipe Ri-Belli nell'istituto Psaumide di Santa Croce Camerina, ci racconta il primo periodo di attività del progetto in classe

Laboratorio fotografico, la parola ai ragazzi

di

Le prime impressioni dei partecipanti all'iniziativa di Ri-Belli. Le loro voci e le loro sensazioni durante l'avvio delle escursioni