La magia del teatro ancora in scena

di

I partecipanti al Laboratorio Teatrale dopo l'esibizione

Una splendida serata all’insegna della magia del teatro, con l’adattamento teatrale dello spettacolo “La Bella e La Bestia”, portato in scena dal Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli.

Un bel momento per tutti, partecipanti e protagonisti, raccontato nelle parole di Fabio Guastella, Abaco – Il Teatro Conta.

“Una bellissima serata e una replica sempre accurata. Con un pubblico felice e soddisfatto che si è emozionato e ha emozionato i nostri piccoli protagonisti.

E loro, come al solito, sono stati magistrali, tanto più che da quasi due mesi non provavano.

Ma lo spettacolo ormai è così dentro di loro che, dopo due ore di prove, messi sotto torchio, come sempre, dal sottoscritto, la magia si ripete.

E la concentrazione, la memoria e lo spirito dello spettacolo tornano prepotentemente in ciascuno dei protagonisti.

La compagnia, ormai, è splendidamente rodata, del resto siamo giunti alla sesta replica e adesso non vediamo l’ora di concludere, con l’appuntamento di Roma, tutto il lavoro svolto finora.

L’augurio è che questo spettacolo possa emozionare, ancora, tante persone. Il nostro intento primario, del resto, è che le persone che conoscono il nostro spettacolo, possano restare incantate dalla magia del teatro”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Famiglia e comunicazione, contro la dispersione

di

Progetto Ri-Belli, incontro ad Acate con il Comune e la Scuola per la programmazione di azioni contro la dispersione scolastica

Ri-Belli, lo “spettacolo” del Laboratorio Teatrale

di

Il Laboratorio Teatrale di Ri-Belli dà appuntamento al Teatro Don Bosco di Ragusa, il 9 Aprile, alle 20, con lo spettacolo "La Bella e la Bestia"

Collaborare al servizio dei ragazzi

di

L'impegno in Ri-Belli della dottoressa Galesi. "C'è la volontà di una proficua collaborazione e sostegno ai ragazzi"