La magia del teatro ancora in scena

di

I partecipanti al Laboratorio Teatrale dopo l'esibizione

Una splendida serata all’insegna della magia del teatro, con l’adattamento teatrale dello spettacolo “La Bella e La Bestia”, portato in scena dal Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli.

Un bel momento per tutti, partecipanti e protagonisti, raccontato nelle parole di Fabio Guastella, Abaco – Il Teatro Conta.

“Una bellissima serata e una replica sempre accurata. Con un pubblico felice e soddisfatto che si è emozionato e ha emozionato i nostri piccoli protagonisti.

E loro, come al solito, sono stati magistrali, tanto più che da quasi due mesi non provavano.

Ma lo spettacolo ormai è così dentro di loro che, dopo due ore di prove, messi sotto torchio, come sempre, dal sottoscritto, la magia si ripete.

E la concentrazione, la memoria e lo spirito dello spettacolo tornano prepotentemente in ciascuno dei protagonisti.

La compagnia, ormai, è splendidamente rodata, del resto siamo giunti alla sesta replica e adesso non vediamo l’ora di concludere, con l’appuntamento di Roma, tutto il lavoro svolto finora.

L’augurio è che questo spettacolo possa emozionare, ancora, tante persone. Il nostro intento primario, del resto, è che le persone che conoscono il nostro spettacolo, possano restare incantate dalla magia del teatro”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’educazione al “Bello Naturale”

di

La cooperativa Aksara impegnata nel progetto Ri-belli. L'educazione al "Bello Naturale", impegno prioritario, nell'ottica dei servizi garantiti dall'equipe multidisciplinare della cooperativa che opererà all'interno degli istituti scolastici coinvolti

“La luce è come la speranza”

di

Il laboratorio del Progetto Ri-Belli, con al centro una grande storia. E una bella attività di gruppo. Tutti i dettagli, nell'intervento di Roberta Raniolo.

Ri-Belli, un percorso di crescita insieme

di

L'attività dell'equipe impegnata nell'istituto Psaumide di Santa Croce Camerina. Numerosi i risultati ottenuti, tante le iniziative in programma da settembre