La magia del teatro ancora in scena

di

I partecipanti al Laboratorio Teatrale dopo l'esibizione

Una splendida serata all’insegna della magia del teatro, con l’adattamento teatrale dello spettacolo “La Bella e La Bestia”, portato in scena dal Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli.

Un bel momento per tutti, partecipanti e protagonisti, raccontato nelle parole di Fabio Guastella, Abaco – Il Teatro Conta.

“Una bellissima serata e una replica sempre accurata. Con un pubblico felice e soddisfatto che si è emozionato e ha emozionato i nostri piccoli protagonisti.

E loro, come al solito, sono stati magistrali, tanto più che da quasi due mesi non provavano.

Ma lo spettacolo ormai è così dentro di loro che, dopo due ore di prove, messi sotto torchio, come sempre, dal sottoscritto, la magia si ripete.

E la concentrazione, la memoria e lo spirito dello spettacolo tornano prepotentemente in ciascuno dei protagonisti.

La compagnia, ormai, è splendidamente rodata, del resto siamo giunti alla sesta replica e adesso non vediamo l’ora di concludere, con l’appuntamento di Roma, tutto il lavoro svolto finora.

L’augurio è che questo spettacolo possa emozionare, ancora, tante persone. Il nostro intento primario, del resto, è che le persone che conoscono il nostro spettacolo, possano restare incantate dalla magia del teatro”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ri-Belli per stupire, pensare e divertirsi

di

Max Hirzel, responsabile del laboratorio fotografico in azione al Presidio, fa il punto sui primi giorni

Ri-Belli, immagine di valore

di

Presentata ad Acate la fanzine "Il Territorio". I ragazzi partecipanti al Laboratorio Fotografico protagonisti dell'evento al Castello dei Principi di Biscari

Ri-Belli, il cuore dei personaggi

di

Il Laboratorio Teatrale di Ri-Belli "entra" nel copione de La Bella e la Bestia"; ce ne parla Francesca Castiglione, animatrice e psicologa de I Tetti Colorati Onlus