Pop Party, la festa di Scuola Pop!

di

Anche nel territorio di Ardea si è tenuto l’evento di fine progetto Periphery Organizing: POP PARTY!

Un party in spiaggia in pieno stile “pop”: gratuito, aperto a tutti, famiglie, grandi e piccini, con laboratori e spettacoli per tutti.

“L’evento è stato il coronamento di questi anni di progetto, ma anche l’occasione di stare insieme in spensieratezza e allegria, per le famiglie dei ragazzi e per gli operatori di Scuola Pop” nelle parole di Alice Trastulli, fondatrice di Scuola Pop, “Pop Party è stata la magia dell’unione di artisti splendidi e di splendide realtà“.

All’evento hanno partecipato gli Statale 66 con concerto dal vivo in spiaggia, Niccolò Frasso e Niandra con spettacoli di giocolieria e teatro di strada con spettacoli col fuoco. Chiara Monaldi e Vittoria Marotta con un laboratorio creativo e musicale di invenzioni canzoni, Martina Monaldi che ha proposto lezione di Yoga, Espero studio di psicologia e Circo Maximo scuola di circo con un laboratorio di arti circensi.

Ringraziamo di cuore tutti gli artisti che hanno collaborato, famiglie e ragazzi per la grande e bella partecipazione,
lo stabilimento balneare La Venere in Bikini per aver ospitato l’evento con grande disponibilità e professionalità.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Tor più Bella e Interazioni Urbane

di

ll 29 settembre 2020 siamo andati a conoscere da vicino Tor più Bella e il territorio in cui opera, Tor Bella Monaca...

La valutazione ed i suoi strumenti

di

C’era una volta… “L’altro elemento importante nel corso del lavoro svolto con tutti i partner riguarda la costante ricerca di strumenti di...

Fai l’Impresa! e Lead Lab Junior

di

Il 26 di maggio si è conclusa con un evento di restituzione al territorio, l’attività di educazione all’imprenditorialità promossa dall’ Associazione Spazio...