Io mamma, io donna.

di

IO MAMMA, IO DONNA

Noi di Insieme A te siamo sempre alla ricerca di modi nuovi, piacevoli e delicati per starti accanto in questo meraviglioso e complesso lavoro che è quello di genitore.

Questa volta abbiamo deciso di proporti “IO MAMMA, IO DONNA”.

Che cos’è?

È un laboratorio esperienziale che ci permetterà, insieme a te, di esplorare in un modo diverso temi e argomenti non solo sulla genitorialità ma anche su altri importanti aspetti della tua vita quotidiana.

Un laboratorio esperienziale è un momento e uno spazio di incontro dove si lavora tutti insieme partendo dall’esperienza, è un processo attivo per imparare e per riflettere sui concetti  partendo dalla sperimentazione concreta di situazioni dirette.

Non è quindi un corso tematico, né un seminario di approfondimento o un webinar tenuto da un professionista, perché parte dal presupposto che il miglior professionista ed esperto di ciò che senti, che pensi e che metti in pratica, sia tu!

Attraverso la modalità online impiegheremo tecniche, giochi ed esercizi, che ti consentano di calarti fino in fondo nelle situazioni e nei temi che andremo ad esaminare, di immedesimarti e di condividere, di “mettere in gioco” la tua esperienza personale, le tue credenze e le tue emozioni.

Utilizzeremo programmi da pc o smartphone, visualizzazioni guidate ma anche strumenti più classici come disegni o tecniche corporee.

Noi di Insieme A Te siamo pronte per accompagnarti in questo percorso ma abbiamo bisogno di te per partire… e tu? Sei pronta a metterti in gioco?

Ti aspettiamo a partire dal 9 febbraio 2021 dalle ore 20:30 alle 22:00 su piattaforma Zoom.

Per sfruttare al meglio la potenzialità e l’arricchimento della condivisione nel gruppo i laboratori saranno a numero chiuso, per iscriverti compila il form (clicca qui).

Termine iscrizioni martedì 2 febbraio 2021

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PERCORSI ONLINE INSIEME A TE IN PARTENZA A FEBBRAIO

Per informazioni e iscrizioni all’anno educativo, scrivete a insiemeate@aribandus.com

Regioni

Ti potrebbe interessare

Letterina a Santa Lucia

di

Letterina a Santa Lucia   “Cara Santa Lucia… “ Per quanto tempo, da bambini, abbiamo atteso questo periodo dell’anno e scritto la...

Atelier Insieme a Te: Emozioni in Movimento

di

Gli Atelier Insieme a Te I nostri incontri ti aiutano a scoprire sempre qualcosa di nuovo. Tra le proposte in programma questo...

Metti il Coronavirus nel sacco

di

Lettera aperta ai genitori ai tempi del coronavirus Care mamme, cari papà, quando ho iniziato a pensare a cosa avrei potuto scrivervi come...