Insieme a te: iscriviti al nuovo anno educativo

di

Insieme a te: iscriviti al nuovo anno educativo!

Il secondo Anno Educativo Insieme a te si è concluso virtualmente grazie alle nostre attività a distanza: Videocall, alle Videofavole, Videolab e filastrocche.
Grazie di cuore per aver partecipato e per il vostro sostegno ed affetto in un periodo tanto complesso!

 

 

Abbiamo raccolto le Videofavole, Videolab e Filastrocche in un’unica playlist.

Vuoi rivederle? Clicca qui.

 

Ora ci stiamo preparando a ripartire…

 

Care famiglie, non vediamo l’ora di potervi incontrare di nuovo con le attività di INSIEME A TE!

Sarà necessario rivedere alcune pratiche che facevano parte del nostro quotidiano, per rispettare le misure di prevenzione in materia di Covid-19, ma desideriamo che la qualità del servizio e le proposte educative non ne risentano.
Per questo lavoriamo ogni giorno “dietro le quinte” per fare in modo di ripartire al più presto e nel modo più sicuro possibile per grandi e piccini.

 

Nel frattempo, puoi già inviare la tua domanda di ammissione al nuovo anno educativo Insieme a Te: iscriviti subito per poter partecipare alle attività gratuite dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 36 mesi.

 

Inviando la domanda di ammissione, potrete:
•    continuare a ricevere la nostra Newsletter Insieme a Te per restare sempre aggiornati sulle attività e le proposte
•    ricevere il vostro numero di Card Insieme a Te per richiedere l’iscrizione ai servizi

 

 

I servizi e le attività sono dedicate alle famiglie con bambini da 0 a 36 mesi.

Hanno priorità di ammissione i bimbi residenti nel Comune di Verona e coloro che non sono iscritti ad altri servizi educativi (Nido d’Infanzia, Scuola dell’Infanzia).

 

DESCRIZIONE DEI SERVIZI E REGOLAMENTO
MODALITÀ DI AMMISSIONE ALL’ANNO EDUCATIVO 2020/2021

MODULISTICA:

compila, firma e invia a insiemeate@aribandus.com

PRIMA DI INVIARE LA DOCUMENTAZIONE È NECESSARIO LEGGERE CON ATTENZIONE LE LINEE INDIRIZZO SERVIZI INFANZIA E ADOLESCENZA DELLA REGIONE DEL VENETO (LEGGI QUI)

 

  • Una volta inviata la domanda di ammissione e il modulo privacy per il trattamento dei dati personali, ogni nuova famiglia riceverà il numero di Card Insieme a Te
  • Successivamente, le famiglie ammesse al progetto riceveranno un form da compilare per scegliere lo spazio che desiderano frequentare.
  • Ogni attività prevede un numero chiuso. Pertanto, una volta raggiunto il numero massimo di persone accoglibili, saranno chiuse le iscrizioni. Qualora si raggiungesse il numero di partecipanti massimo previsto, si procederà alla
    compilazione di una Lista di Riserva e sarete contattati in caso di nuove disponibilità di posti.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK