Io mamma, io donna.

di

IO MAMMA, IO DONNA

Noi di Insieme A te siamo sempre alla ricerca di modi nuovi, piacevoli e delicati per starti accanto in questo meraviglioso e complesso lavoro che è quello di genitore.

Questa volta abbiamo deciso di proporti “IO MAMMA, IO DONNA”.

Che cos’è?

È un laboratorio esperienziale che ci permetterà, insieme a te, di esplorare in un modo diverso temi e argomenti non solo sulla genitorialità ma anche su altri importanti aspetti della tua vita quotidiana.

Un laboratorio esperienziale è un momento e uno spazio di incontro dove si lavora tutti insieme partendo dall’esperienza, è un processo attivo per imparare e per riflettere sui concetti  partendo dalla sperimentazione concreta di situazioni dirette.

Non è quindi un corso tematico, né un seminario di approfondimento o un webinar tenuto da un professionista, perché parte dal presupposto che il miglior professionista ed esperto di ciò che senti, che pensi e che metti in pratica, sia tu!

Attraverso la modalità online impiegheremo tecniche, giochi ed esercizi, che ti consentano di calarti fino in fondo nelle situazioni e nei temi che andremo ad esaminare, di immedesimarti e di condividere, di “mettere in gioco” la tua esperienza personale, le tue credenze e le tue emozioni.

Utilizzeremo programmi da pc o smartphone, visualizzazioni guidate ma anche strumenti più classici come disegni o tecniche corporee.

Noi di Insieme A Te siamo pronte per accompagnarti in questo percorso ma abbiamo bisogno di te per partire… e tu? Sei pronta a metterti in gioco?

Ti aspettiamo a partire dal 9 febbraio 2021 dalle ore 20:30 alle 22:00 su piattaforma Zoom.

Per sfruttare al meglio la potenzialità e l’arricchimento della condivisione nel gruppo i laboratori saranno a numero chiuso, per iscriverti compila il form (clicca qui).

Termine iscrizioni martedì 2 febbraio 2021

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PERCORSI ONLINE INSIEME A TE IN PARTENZA A FEBBRAIO

Per informazioni e iscrizioni all’anno educativo, scrivete a insiemeate@aribandus.com

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK