Teca srl per Edu-factoring

di

Teca Srl è partner del progetto Edu-factoring per tutte le azioni previste e in particolar modo per la gestione e organizzazione delle Red Factory.
In particolare ci occuperemo della fornitura, dell’istallazione e della gestione delle dotazioni relative al museo della scienza e la gestione delle attività collegate alle attività motorie ed allo sport. Fa parte del coordinamento di gestione e svolge attività trasversali su tutto il programma.

Teca è una società a responsabilità limitata nata nel 2006, con pluriennale esperienza nel settore dei Beni Culturali e delle ICT . Teca opera in Calabria ed in Italia, nel settore dei servizi: per per i beni culturali, biblioteche, archivi, musei, per l’infanzia e l’adolescenza, di formazione, di progettazione e di consulenza per la PA, per le imprese, per i privati, legate alle ICT ed alle nuove tecnologie.
Dal 2013 Teca Srl gestisce il Cubo Rosso della Città dei Ragazzi di Cosenza, la struttura educativa più grande del meridione , con oltre 33.000 metri quadri , con iniziative ed incontri negli specifici settori: attività motorie, attività ludico didattiche, propedeutica alla danza, laboratori di lingua inglese, laboratori di arte, un punto lettura.
Teca Srl partecipa dal 2014 all’organizzazione del B-book festival, manifestazione finalizzata a promuovere il piacere della lettura tra le giovani generazioni.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Minori. A coltivare i talenti ci prova Edu-Factoring

di

Laboratori di storia dell’arte, realizzazione app, produzione di telegiornali e programmi radiofonici. Sono alcune delle attività, rivolte ai minori tra i 6...

Povertà educativa e comunità educante. Conferenza a Cosenza

di

Le sfide della povertà educativa e la costruzione della comunità educante. È questo il titolo della conferenza nazionale che si terrà martedì...

Laboratori 3D gratuiti per minori a Cosenza

di

Prenderanno il via lunedì 15 novembre, alla Città dei Ragazzi di Cosenza, le attività laboratoriali di modellazione e ricostruzione 3D previste dal...