Teca srl per Edu-factoring

di

Teca Srl è partner del progetto Edu-factoring per tutte le azioni previste e in particolar modo per la gestione e organizzazione delle Red Factory.
In particolare ci occuperemo della fornitura, dell’istallazione e della gestione delle dotazioni relative al museo della scienza e la gestione delle attività collegate alle attività motorie ed allo sport. Fa parte del coordinamento di gestione e svolge attività trasversali su tutto il programma.

Teca è una società a responsabilità limitata nata nel 2006, con pluriennale esperienza nel settore dei Beni Culturali e delle ICT . Teca opera in Calabria ed in Italia, nel settore dei servizi: per per i beni culturali, biblioteche, archivi, musei, per l’infanzia e l’adolescenza, di formazione, di progettazione e di consulenza per la PA, per le imprese, per i privati, legate alle ICT ed alle nuove tecnologie.
Dal 2013 Teca Srl gestisce il Cubo Rosso della Città dei Ragazzi di Cosenza, la struttura educativa più grande del meridione , con oltre 33.000 metri quadri , con iniziative ed incontri negli specifici settori: attività motorie, attività ludico didattiche, propedeutica alla danza, laboratori di lingua inglese, laboratori di arte, un punto lettura.
Teca Srl partecipa dal 2014 all’organizzazione del B-book festival, manifestazione finalizzata a promuovere il piacere della lettura tra le giovani generazioni.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ligabue. Mostra Amici animali con sue incisioni a Cosenza

di

Si svolgerà dal 9 marzo all’8 aprile all’Istituto comprensivo Gullo di via Popilia, a Cosenza, la mostra “Amici animali” con le incisioni...

Libri per ragazzi. Torna il B-Book Festival a Cosenza

di

Due giorni, libri per ragazzi, tanti autori, un incontro di formazione e quattro scuole per parlare di pace. Torna quest’anno a Cosenza,...

Non sono un murales. Cosenza aderisce ad evento Acri

di

Anche Cosenza ha partecipato all’iniziativa “Non sono un murales – Segni di comunità” che si è svolta lo scorso primo ottobre in...