Furto nella bibliofficina booq alla Kalsa. Sosteniamo la raccolta fondi

di

booq nei giorni scorsi ha subito un’effrazione con furto.


Scrive booq:
Al nostro rientro da questi due giorni di pausa, abbiamo trovato il vetro della biblioteca rotto e subito ci siamo accorti di essere stati derubati di attrezzature varie.
Il danno complessivo non è indifferente, ma ancora di più ferisce un gesto che rappresenta un oltraggio verso un luogo che vuole essere di tutti.
Da quando abbiamo aperto le porte alla città siamo entrati in contatto con centinaia di esperienze, associazioni, residenti, bambini e bambine che hanno trovato uno spazio aggregativo dove incontrarsi in quartiere.


Questo il servizio che Giorgio Ruta ha realizzato andato in onda sul tg3.

booq è un luogo di socialità aperto al quartiere Kalsa e a tutta la città di Palermo, anche grazie al progetto Dappertutto – Territori e comunità per inventare il futuro.

Chiediamo a tutte e tutti di contribuire sostenendo la bibliofficina di quartiere.

Scopri come su: www.booqpa.org/sostieni-booq

I partner del progetto:

Per Esempio Onlus, Centro per lo Sviluppo Creativo Danilo Dolci, Comune di Palermo, Associazione Culturale CLAC, Università degli Studi di Palermo – Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche e della Formazione, Associazione Comitato Addiopizzo, ICS Rita Borsellino, Handala, booq, SEND, Centro Internazionale delle Culture Ubuntu.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

“Nessuno può dirmi come far crescere mio figlio!” Laboratorio rivolto ai genitori

di

Dappertutto – Territori e Comunità per inventare il futuro,  in collaborazione con il progetto “Allattamento è comunità accogliente” organizza il laboratorio: “Nessuno può...

Percorso gratuito di orientamento e accompagnamento al lavoro

di

Sei in cerca di lavoro o stai ripensando il tuo futuro professionale? Vuoi accrescere le tue possibilità di inserimento lavorativo? Dappertutto propone...

Laboratorio di orientamento al lavoro

di

DAPPERTUTTO propone un laboratorio di orientamento al lavoro, percorso per la promozione del potenziale di occupabilità dei genitori, attraverso incontri (individuali e...