Merenda in Gioco di Xxs.com

di

Cosa c’è di più bello e stimolante dello stare all’aria aperta?!?!
In queste calde e assolate giornate, i bambini del “Merenda in Gioco di Xxs.com” trascorrono le loro mattinate nel giardino del centro per le famiglie di Lecco Pescarenico.
Sono sempre indaffarati nella sabbionaia con secchielli e palette all’ombra del tendone.  Proprio come al mare si può scavare, travasare la sabbia, costruire castelli, oppure ci si siede nel prato alla ricerca di formiche e fiorellini profumati.
Sono gli ultimi giorni, poi faremo una grande festa di saluto per i grandicelli che a settembre andranno alla scuola dell’infanzia e per i più piccolini inizieranno le meritate vacanze estive!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Colori che si accendono

di

Le attività di Merende in Gioco del progetto XXS.COM

Una magica ambientazione al nido Arcobaleno di Lecco-Pescarenico

di

In attesa del Natale ormai alle porte, è stata realizzata una magica ambientazione all’asilo nido Arcobaleno di Lecco-Pescarenico per vivere la festa e scambiare gli auguri con i bambini e le famiglie.

Xxs.com: poli di sperimentazione per una comunità educante

di

E’ ai blocchi di partenza il progetto il progetto “Xxs.com – Extra Extra Small Comunità", selezionato da impresa sociale “Con i Bambini”, nell'ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile che vedrà l'attivazione di 5 poli di sperimentazione nei  territori delle province di Lecco, Sondrio e Monza Brianza.