Merenda in Gioco di Xxs.com

di

Cosa c’è di più bello e stimolante dello stare all’aria aperta?!?!
In queste calde e assolate giornate, i bambini del “Merenda in Gioco di Xxs.com” trascorrono le loro mattinate nel giardino del centro per le famiglie di Lecco Pescarenico.
Sono sempre indaffarati nella sabbionaia con secchielli e palette all’ombra del tendone.  Proprio come al mare si può scavare, travasare la sabbia, costruire castelli, oppure ci si siede nel prato alla ricerca di formiche e fiorellini profumati.
Sono gli ultimi giorni, poi faremo una grande festa di saluto per i grandicelli che a settembre andranno alla scuola dell’infanzia e per i più piccolini inizieranno le meritate vacanze estive!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Colori che si accendono

di

Le attività di Merende in Gioco del progetto XXS.COM

Xxs.com: poli di sperimentazione per una comunità educante

di

E’ ai blocchi di partenza il progetto il progetto “Xxs.com – Extra Extra Small Comunità", selezionato da impresa sociale “Con i Bambini”, nell'ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile che vedrà l'attivazione di 5 poli di sperimentazione nei  territori delle province di Lecco, Sondrio e Monza Brianza.

Una magica ambientazione al nido Arcobaleno di Lecco-Pescarenico

di

In attesa del Natale ormai alle porte, è stata realizzata una magica ambientazione all’asilo nido Arcobaleno di Lecco-Pescarenico per vivere la festa e scambiare gli auguri con i bambini e le famiglie.