Pescarenico in Fiore

di

Pescarenico, quartiere di Lecco ben noto in tutta Italia, celebra il compleanno del Giglio.
Il Giglio è uno spazio di incontro, idee e progetti della città di Lecco. Un crocevia di scambio fra cittadini di generazione e culture diverse.

Pescarenico in Fiore coinvolge tutto il quartiere e le famiglie di XXS.COM hanno partecipato attivamente alle iniziative e ai festeggiamenti di avvio primavera.

I bambini hanno visitato tutto il quartiere, ammirando le composizioni floreali ed incontrando gli autori delle stesse che, con perizia e dedizione, hanno abbellito i balconi e le viuzze di Pescarenico.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Merende in gioco: in partenza a Lecco, andata e ritorno!

di

Al via a Lecco uno spazio di incontro e socializzazione per offrire ai bambini e ai genitori esperienze laboratoriali diversificate, da vivere in piccolo gruppo con la regia degli educatori, in un ambiente pensato per contrastare la povertà educativa

Colori che si accendono

di

Le attività di Merende in Gioco del progetto XXS.COM

Xxs.com: poli di sperimentazione per una comunità educante

di

E’ ai blocchi di partenza il progetto il progetto “Xxs.com – Extra Extra Small Comunità", selezionato da impresa sociale “Con i Bambini”, nell'ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile che vedrà l'attivazione di 5 poli di sperimentazione nei  territori delle province di Lecco, Sondrio e Monza Brianza.