FABLAB – prima parte
di sanithub
PRIMO INCONTRO
Ecco il nostro #fablab !
Abbiamo programmato degli incontri per approfondire la fotografia in tutti i suoi aspetti. Dopo il primo appuntamento in sede con i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS accompagnati dall’esperto Claudio Menna le attività continueranno alla scoperta di parchi della città di Napoli.
SECONDO INCONTRO
? Secondo appuntamento estivo per il #fablab !
Alla scoperta dei parchi cittadini siamo stati in Villa Floridiana. Accompagnati dall’esperto Claudio Menna, i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS, hanno approfondito la tecnica del chiaro scuro con risultati straordinari!
Con i Bambini
#RioneSanità #SanitHub #conibambini #periferie #povertàeducativa #comunitàeducante
TERZO INCONTRO
? Terzo appuntamento estivo per il #fablab!
Alla scoperta dei parchi cittadini siamo stati al Real Bosco di Capodimonte. Accompagnati dall’esperto Claudio Menna, i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS, hanno approfondito la tecnica del ritratto ambientato. Foto e location moooolto affascinanti, che spettacolo!
Con i Bambini
#RioneSanità #SanitHub #conibambini #periferie #povertàeducativa #comunitàeducante
QUARTO INCONTRO
? Si conclude con il quarto appuntamento estivo il #fablab. Alla scoperta dei nostri parchi cittadini, siamo stati all’Orto Botanico.
Accompagnati dall’esperto Claudio Menna, i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS, hanno approfondito la tecnica della macrofotografia.
Complimenti a tutti i partecipanti per la costanza e l’interesse! Ci vediamo a settembre con tantissime nuove attività
Ti potrebbe interessare
L’IMPORTANZA DEGLI EDUCATORI DI PROSSIMITÀ
di sanithub
L’educatore di prossimità è una figura presente nel progetto Sanit-Hub che, direttamente calato sul territorio, osserva le dinamiche adolescenziali del Rione, individuando...
Rai1: DISPERSI PER STRADA – di Rosita Rosa
di sanithub
In onda su Rai1, il programma Tv7 a Napoli, ai Quartieri spagnoli e al Rione Sanità, periferie sociali in pieno centro. È...
Centro educativo di Pianoterra Onlus
di sanithub
Essere in una banda di Murga significa aiutarsi e sostenersi, soprattutto quando: Qualcuno non ricorda un ritmo C’è un nuovo componente che...