FABLAB – prima parte

di

PRIMO INCONTRO

Ecco il nostro #fablab !

Abbiamo programmato degli incontri per approfondire la fotografia in tutti i suoi aspetti. Dopo il primo appuntamento in sede con i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS accompagnati dall’esperto Claudio Menna le attività continueranno alla scoperta di parchi della città di Napoli.

 

 

 

SECONDO INCONTRO

? Secondo appuntamento estivo per il #fablab !

Alla scoperta dei parchi cittadini siamo stati in Villa Floridiana. Accompagnati dall’esperto Claudio Menna, i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS, hanno approfondito la tecnica del chiaro scuro con risultati straordinari!

Con i Bambini
#RioneSanità #SanitHub #conibambini #periferie #povertàeducativa #comunitàeducante

 

 

TERZO INCONTRO

? Terzo appuntamento estivo per il #fablab!

Alla scoperta dei parchi cittadini siamo stati al Real Bosco di Capodimonte. Accompagnati dall’esperto Claudio Menna, i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS, hanno approfondito la tecnica del ritratto ambientato. Foto e location moooolto affascinanti, che spettacolo!

Con i Bambini
#RioneSanità #SanitHub #conibambini #periferie #povertàeducativa #comunitàeducante

 

 

QUARTO INCONTRO

? Si conclude con il quarto appuntamento estivo il #fablab. Alla scoperta dei nostri parchi cittadini, siamo stati all’Orto Botanico.

Accompagnati dall’esperto Claudio Menna, i ragazzi di Kalimera Let – Il Grillo Parlante ONLUS, hanno approfondito la tecnica della macrofotografia.

Complimenti a tutti i partecipanti per la costanza e l’interesse! Ci vediamo a settembre con tantissime nuove attività

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Riparte il #fablabSTAMPA3D

di

Finalmente è ricominciato il #FablabSTAMPA3D. Primo appuntamento con i ragazzi del Centro Altra Casa – Il Grillo Parlante ONLUS.   Insieme all’esperta...

Non ci fermiamo: sostegno a distanza del centro educativo di Pianoterra Onlus

di

? Anche se a distanza, i compiti continuano ad esserci ed il Sostegno scolastico anche! ?Dalle 15.30 alle 17.00 gli operatori del Centro...

Video Lezioni: Laboratorio di Murgia a distanza

di

Il laboratorio di Murga si è momentaneamente trasferito… ¢dal Centro educativo di Pianoterra Onlus… alle vostre case! In questo appuntamento la nostra esperta...