Lo spettacolo di Ri-Belli

di

I ragazzi del Laboratorio Teatrale di Ri-Belli con Elisa Alescio

Proseguono le prove dei ragazzi del Laboratorio Teatrale di Ri-Belli. Fabio Guastella, Abaco – Il Teatro Conta, ci illustra le ultime novità.

“Le prove proseguono abbastanza bene; e soprattutto la memoria ormai è abbastanza rodata, così i ragazzi iniziano ad aggiungere delle piccole peculiarità non verbali ai personaggi. Ormai siamo in dirittura d’arrivo, manca davvero pochissimo. Il 9 aprile, finalmente, debutteremo in scena al Teatro Don Bosco di Ragusa. Lo spettacolo, purtropppo, era stato rinviato per varie motivazioni, non ultima l’emergenza Covid.

Ma siamo davvero soddisfatti, e speriamo di arrivare alla data indicata, senza intoppi. Giovedì, avremo un incontro con Elisa Alescio, che si occupa dei costumi e della scenografia del nostro spettacolo. In più, potremo contare sulla presenza del Laboratorio Fotografico di Ri-Belli, che si occuperà di noi con un vero e proprio servizio per immagini, altro motivo di orgoglio ed entusiasmo per i nostri ragazzi”.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Guardare il mondo con occhi diversi

di

Il laboratorio fotografico di Ri-Belli sbarca a Vittoria. Una nuova escursione, nel racconto di Valentina Distefano, I Tetti Colorati Onlus

Ri-Belli, formazione per gli insegnanti

di

La dottoressa Giovanna Donzelli, psicologa dell'Associazione Lauretana, ci racconta l'incontro formativo con le insegnanti del plesso Ecce Homo di Ragusa

La sessualità, conoscere per vivere

di

Primi appuntamenti con il laboratorio di educazione all'affettività e alla sessualità, "Ri-Belli per volersi bene"