Lo spettacolo di Ri-Belli

di

I ragazzi del Laboratorio Teatrale di Ri-Belli con Elisa Alescio

Proseguono le prove dei ragazzi del Laboratorio Teatrale di Ri-Belli. Fabio Guastella, Abaco – Il Teatro Conta, ci illustra le ultime novità.

“Le prove proseguono abbastanza bene; e soprattutto la memoria ormai è abbastanza rodata, così i ragazzi iniziano ad aggiungere delle piccole peculiarità non verbali ai personaggi. Ormai siamo in dirittura d’arrivo, manca davvero pochissimo. Il 9 aprile, finalmente, debutteremo in scena al Teatro Don Bosco di Ragusa. Lo spettacolo, purtropppo, era stato rinviato per varie motivazioni, non ultima l’emergenza Covid.

Ma siamo davvero soddisfatti, e speriamo di arrivare alla data indicata, senza intoppi. Giovedì, avremo un incontro con Elisa Alescio, che si occupa dei costumi e della scenografia del nostro spettacolo. In più, potremo contare sulla presenza del Laboratorio Fotografico di Ri-Belli, che si occuperà di noi con un vero e proprio servizio per immagini, altro motivo di orgoglio ed entusiasmo per i nostri ragazzi”.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

L’Oasi di “Ri-Belli per crescere”

di

Al Presidio di Marina di Acate, uno spazio per i bimbi nell'ambito del progetto Ri-Belli per Crescere

Parola d’ordine: Pizzaaa!!!

di

Nello spazio infanzia del Presidio di Marina di Acate, la preparazione insieme ai bimbi della pizza. Ce ne parla Emanuela Gurrieri, Cooperativa Aksara, Pedagogista e Animatrice di "Ri-Belli per Crescere".

Ri-Belli, l’alfabeto della felicità

di

Dal rispetto e dal confronto, i risultati del progetto Ri-Belli nel plesso Collodi dell'Istituto Scolastico Cap. Puglisi di Acate