Ri-Belli, carica a mille

di

I ragazzi del Laboratorio Teatrale durante un momento di attività

Francesca Castiglione, laboratorio teatrale del Progetto Ri-Belli, ci racconta le ultime novità legate al debutto in scena previsto per il 26 marzo.

“Il 26 marzo debutteremo, finalmente. E questa è stata una sorpresa graditissima per i ragazzi, che hanno così l’occasione di dimostrare, dal vivo, tutti i progressi del grande impegno profuso in questi mesi.

I ragazzi non vedono l’ora di mettere in scena lo spettacolo, andare in un teatro vero ed esibirsi. Nelle ultime settimane si è aggiunto al gruppo un nuovo partecipante, che ha portato una ventata di novità all’interno del gruppo ed è stato accolto al meglio, e soprattutto in maniera spensierata, da tutti i ragazzi.

Devo dire che il merito è soprattutto loro, in quanto sono naturalmente socievoli, simpatici e inclusivi.

Insomma tante sorprese piacevoli che scandiscono il nostro impegno quotidiano, in vista della presentazione in scena di quello che abbiamo realizzato”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ri-Belli, collaborazione essenziale

di

Prosegue l'attività delle equipe scolastiche impegnate nel progetto Ri-Belli

Osservare la realtà con occhi nuovi

di

Grande successo per la duplice iniziativa realizzata da Progetto Ri-Belli e Spazio Young di Caritas Italiana. Numeri importanti per lo spettacolo teatrale del primo dicembre nella chiesa di San Pier Giuliano Eymard e riscontri eccezionali dalla mostra fotografica allestita nella Biblioteca Diocesana di via Roma

Ri-Belli, il Teatro oltre la scena

di

Il laboratorio teatrale del progetto Ri-Belli, in vista del debutto, si occupa anche delle scenografie