Ri-Belli, carica a mille

di

I ragazzi del Laboratorio Teatrale durante un momento di attività

Francesca Castiglione, laboratorio teatrale del Progetto Ri-Belli, ci racconta le ultime novità legate al debutto in scena previsto per il 26 marzo.

“Il 26 marzo debutteremo, finalmente. E questa è stata una sorpresa graditissima per i ragazzi, che hanno così l’occasione di dimostrare, dal vivo, tutti i progressi del grande impegno profuso in questi mesi.

I ragazzi non vedono l’ora di mettere in scena lo spettacolo, andare in un teatro vero ed esibirsi. Nelle ultime settimane si è aggiunto al gruppo un nuovo partecipante, che ha portato una ventata di novità all’interno del gruppo ed è stato accolto al meglio, e soprattutto in maniera spensierata, da tutti i ragazzi.

Devo dire che il merito è soprattutto loro, in quanto sono naturalmente socievoli, simpatici e inclusivi.

Insomma tante sorprese piacevoli che scandiscono il nostro impegno quotidiano, in vista della presentazione in scena di quello che abbiamo realizzato”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Barlumi di speranza-2

di

Il diario del progetto Ri-Belli, nell'istituto Ecce Homo di Ragusa. Piccoli obiettivi da raggiungere, essenziali per la crescita dei ragazzi

Teatro, la fantasia di Ri-Belli

di

Prosegue l'attività del laboratorio teatrale "Ri-Belli per esprimersi"; ce ne parla Fabio Guastella, Abaco - Il Teatro Conta

Il cammino nasce dall’incontro

di

I primi contatti dello sportello del progetto Ri-Belli a Santa Croce Camerina. Dall'incontro nasce la condivisione e il confronto.