“Ri-Belli per stupire”, energia pura
di ztlmediagroup
Primo incontro, ieri, per il laboratorio fotografico “Ri-Belli per stupire”, nel presidio di Marina di Acate. Ecco il resoconto della giornata, da parte dell’equipe dell’iniziativa.
“Un primo approccio, mirato soprattutto alla conoscenza, con noi e tra i partecipanti, e a saldare il gruppo facendo capire dove stiamo andando tutti insieme.
Poi abbiamo proiettato alcune immagini per far comprendere la potenza della fotografia; infine, con un cartoncino forato internamente, abbiamo un pò giocato nella comprensione della finestra fotografica e dell’inquadratura.
Un buon inizio: i ragazzi sono belli vivaci, tosti, anche un pò da gestire, ma sono energia pura!”
Ti potrebbe interessare
Una lezione di storia all’aperto
di ztlmediagroup
Il Laboratorio Fotografico del progetto Ri-Belli in visita ad Acate. Con una guida d'eccezione e con una serie di scatti originali, per immortalare non solo la storia ma anche la vita quotidiana
Ri-Belli, le parole della festa
di ztlmediagroup
Francesca Castiglione, psicologa e animatrice dell'Associazione I Tetti Colorati Onlus, ci parla della riunione prenatalizia del Laboratorio Teatrale di Ri-Belli, organizzato da Abaco - Il Teatro Conta.
La speranza nasce da Ri-Belli
di ztlmediagroup
Alla Scuola dell'Infanzia dell'Ecce Homo, in corso l'attività di un piccolo gruppo di bambini seguiti dall'equipe, per raggiungere obiettivi concreti