“Ri-Belli per stupire”, energia pura

di

E' partito il laboratorio fotografico, "Ri-Belli per stupire"

Primo incontro, ieri, per il laboratorio fotografico “Ri-Belli per stupire”, nel presidio di Marina di Acate. Ecco il resoconto della giornata, da parte dell’equipe dell’iniziativa.

“Un primo approccio, mirato soprattutto alla conoscenza, con noi e tra i partecipanti, e a saldare il gruppo facendo capire dove stiamo andando tutti insieme.

Poi abbiamo proiettato alcune immagini per far comprendere la potenza della fotografia; infine, con un cartoncino forato internamente, abbiamo un pò giocato nella comprensione della finestra fotografica e dell’inquadratura.

Un buon inizio: i ragazzi sono belli vivaci, tosti, anche un pò da gestire, ma sono energia pura!”

Regioni

Ti potrebbe interessare

Capirsi, per puntare in alto

di

L'attività dell'equipe scolastica del Progetto Ri-Belli ad Acate, raccontata da Letizia Cascone, Cooperativa Aksara

Teatro, momento di famiglia

di

Francesca Castiglione, laboratorio teatrale del Progetto Ri-Belli, ci racconta il dietro le quinte delle prove del Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli, prima della tournèe che vedrà i ragazzi portare in scena lo spettacolo teatrale "La Bella e la Bestia", per la regia di Fabio Guastella, Abaco - Il Teatro Conta.

“Ri-Belli per stupire”, il racconto si fa foto

di

Escursione a Vittoria per i ragazzi del laboratorio fotografico. Max Hirzel, responsabile dell'azione, ci racconta come è andata