Ri-Belli, collaborazione essenziale

di

Pixabay for Pexels

Prosegue l’attività delle equipe scolastiche impegnate nel progetto Ri-Belli. Il punto della situazione.

“Prosegue l’attività di rete che stiamo portando avanti da diverso tempo, in collaborazione con l’equipe comunale, nel plesso Ecce Homo di Ragusa.

Tanti i colloqui con le famiglie, e, in particolare, la pronta risposta alle necessità che di volta in volta si creano, attraverso una collaborazione totale con Asp, Centro Ascolto, Laboratori Medici per visite specialistiche e, in pratica, con tutte le istituzioni e servizi di cui le famiglie hanno bisogno.

Un lavoro di squadra che prosegue in tutte le realtà coinvolte nel progetto Ri-Belli e che ci aiuta a gestire al meglio tutte le situazioni che, volta per volta, affrontiamo in equipe”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

“Ri-Belli per stupire”, il racconto si fa foto

di

Escursione a Vittoria per i ragazzi del laboratorio fotografico. Max Hirzel, responsabile dell'azione, ci racconta come è andata

Gli stati d’animo di Ri-Belli

di

I partecipanti del Laboratorio Teatrale, organizzato da Abaco - Il Teatro Conta, con la lettura del copione entrano nel vivo della rappresentazione teatrale

Superare, insieme, le difficoltà

di

L'impegno in "Ri-Belli" dell'istituto "Psaumide di Camarina". "Garantire la parità di trattamento tra gli studenti, assicurare il successo formativo di tutti gli alunni, sostenere e rendere possibile il dialogo tra le diverse culture"