Ri-Belli, collaborazione essenziale

di

Pixabay for Pexels

Prosegue l’attività delle equipe scolastiche impegnate nel progetto Ri-Belli. Il punto della situazione.

“Prosegue l’attività di rete che stiamo portando avanti da diverso tempo, in collaborazione con l’equipe comunale, nel plesso Ecce Homo di Ragusa.

Tanti i colloqui con le famiglie, e, in particolare, la pronta risposta alle necessità che di volta in volta si creano, attraverso una collaborazione totale con Asp, Centro Ascolto, Laboratori Medici per visite specialistiche e, in pratica, con tutte le istituzioni e servizi di cui le famiglie hanno bisogno.

Un lavoro di squadra che prosegue in tutte le realtà coinvolte nel progetto Ri-Belli e che ci aiuta a gestire al meglio tutte le situazioni che, volta per volta, affrontiamo in equipe”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ri-Belli, protagonisti a tutto tondo

di

Francesca Castiglione, I Tetti Colorati Onlus, ci parla di una visita molto speciale al Laboratorio Teatrale del progetto Ri-Belli

Teatro: concentrazione e fantasia

di

Secondo appuntamento con il laboratorio teatrale del Progetto "Ri-Belli". Numerose le attività svolte, bella risposta da parte dei ragazzi.

Acate, Ri-Belli in quinta marcia

di

Il bilancio dell'attività dell'equipe del Progetto Ri-Belli nell'istituto "Cap. Puglisi" di Acate. Risultati raggiunti e obiettivi per il prossimo anno scolastico, in un'attività senza sosta