“Ri-Belli per stupire”, energia pura

di

E' partito il laboratorio fotografico, "Ri-Belli per stupire"

Primo incontro, ieri, per il laboratorio fotografico “Ri-Belli per stupire”, nel presidio di Marina di Acate. Ecco il resoconto della giornata, da parte dell’equipe dell’iniziativa.

“Un primo approccio, mirato soprattutto alla conoscenza, con noi e tra i partecipanti, e a saldare il gruppo facendo capire dove stiamo andando tutti insieme.

Poi abbiamo proiettato alcune immagini per far comprendere la potenza della fotografia; infine, con un cartoncino forato internamente, abbiamo un pò giocato nella comprensione della finestra fotografica e dell’inquadratura.

Un buon inizio: i ragazzi sono belli vivaci, tosti, anche un pò da gestire, ma sono energia pura!”

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il divertimento passa dalla libertà

di

Il bilancio dei primi mesi di attività dello Spazio Infanzia a Marina di Acate. Un momento di gioco, divertimento e svago, semplice e condiviso

Teatro, momento di famiglia

di

Francesca Castiglione, laboratorio teatrale del Progetto Ri-Belli, ci racconta il dietro le quinte delle prove del Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli, prima della tournèe che vedrà i ragazzi portare in scena lo spettacolo teatrale "La Bella e la Bestia", per la regia di Fabio Guastella, Abaco - Il Teatro Conta.

“Ri-Belli” per scoprirsi “unici”

di

Valentina Distefano, associazione I Tetti Colorati Onlus di Ragusa, illustra i principali interventi previsti dal progetto "Ri-Belli", di cui l'associazione è ente capofila