SOS Donna: “Lo Sportello d’Ascolto a Sora per prevenire disagi e offrire consulenze”

di

*Contributo a cura dell’Associazione partner “SOS Donna – Sportello Telematico e centro d’ascolto” – Lo Spazio d’ascolto SOS Donna, realizzato nell’ambito delle attività del progetto P.R.I.M.A.I. sul territorio di Sora, è strutturato per accogliere individui e coppie,  per favorire l’evoluzione positiva della loro personalità e migliorare la qualità di vita personale e relazionale.

Si dedica all’attività di prevenzione del disagio di coppia e familiare e offre consulenza di tipo legale per ciò che concerne la vita di coppia, familiare e la crescita dei figli.

Si tratta di uno spazio protetto gratuito e si realizza nell’accogliere problematiche che risiedono nella famiglia, nella relazione con l’altro e nell’educazione dei minori.

Lo sportello è gratuitamente accessibile presso le sedi scolastiche indicate nel calendario qui di seguito: qui gli adulti saranno accolti dai professionisti membri dell’associazione.

Contatti: 389 889 1377

Mail: sosdonnasora@gmail.com

 

#COMUNICHIAMO con voi e per voi

 

#SOSDONNA

SEDE

ORARI

I.C. SORA 3 – Rione Indipendenza

Martedì 14:00 – 16:00

Mer – Gio 14:00 – 16:30

I.C. SORA 2 Schito – Vicenne

Lun – Mar 14.00 – 16:30

Gio 14:00 – 16:00

I.C.M.T.C. Arpino sede centrale

Martedì 10:00 – 12:00

I.C.M.T.C. Arpino – San Sosio

Martedì 9:00 – 10:00

I.C.M.T.C. Arpino – Fontana Liri

Mercoledì 10:00 – 12:00

I.C.M.T.C. Arpino – Santopadre

Giovedì 10.00 – 12:00

 

Ricordiamo che il progetto P.R.I.M.A. I. è un progetto dedicato al mondo dell’infanzia ed è stato selezionato da impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile. Tra i suoi obiettivi il benessere dei piccoli nella fascia d’età 0-6 anni, delle loro famiglie e il rilancio di un ruolo attivo della comunità educante nel circuito di azioni positive e avvio servizi/ eventi nei territori coinvolti.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

A Sora con PRIMAI: “31 gatti in fila per due con il resto di uno”

di

Contributo a cura di Federico De Marco* Il progetto P.R.I.M.A.I. ha una particolarità che, nel corso della sua attivazione, emerge sempre meglio....

A Sora “PRIMA I: una domenica…insieme”, una giornata speciale dedicata alle famiglie

di

Una domenica delle Palme all’insegna della condivisione e dei valori autentici. A Sora, il progetto PRIMA I, selezionato da impresa sociale “Con...

Sportello d’Ascolto a Sora, SOS DONNA: “Continuiamo a prenderci cura delle famiglie”

di

In questo tempo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus l’associazione SOS DONNA all’interno del progetto P.R.I.M.A.I. ha attivato uno sportello di ascolto...