A Manfredonia “laboratori aperti” al Centro Polivalente per Minori M. Tricarico

di

I laboratori del progetto PRIMA I a Manfredonia sbarcano fuori dalle scuole per dare l’opportunità a molti più bambini di godere di attività educative e stimolanti.

Oltre ai percorsi all’interno degli IC partner, infatti, viene nuovamente proposto un ricco calendario di appuntamenti che si terranno all’esterno e, nello specifico, nel Centro Polivalente per Minori “M. Tricarico” gestito dalla Cooperativa “Santa Chiara”, ente capofila del progetto selezionato da impresa sociale “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile.

Considerato il successo dei primi incontri di questo tipo ne sono stati programmati di nuovi con l’obiettivo di coinvolgere anche i bambini che non frequentano le scuole partner di progetto.

Ecco di seguito le date del mese di novembre  che prevedono appuntamenti con i laboratori “Teatro Spazio delle Emozioni” e “Psicomotricità”, condotti rispettivamente dalla Compagnia teatrale “Bottega degli Apocrifi” e dall’Associazione sportiva dilettantistica “Stelle della Daunia”.

L’orario degli appuntamento di seguito elencati è dalle ore 18 alle 20. I laboratori sono offerti dal progetto PRIMA I e quindi ad ingresso gratuito.

  • 8 NOVEMBRE: LABORATORIO DI TEATRO
  • 11 NOVEMBRE: LABORATORIO DI TEATRO
  • 12 NOVEMBRE: LABORATORIO DI TEATRO
  • 13 NOVEMBRE: LABORATORIO DI TEATRO – LABORATORIO DI PSICOMOTRICITA’
  • 14 NOVEMBRE: LABORATORIO DI TEATRO
  • 15 NOVEMBRE: LABORATORIO DI TEATRO

 

Per informazioni contattare la COOPERATIVA “SANTA CHIARA”

VIA LAGO SALSO,3 TEL. 0884/275663

 

*Nella foto d’archivio un momento del Laboratorio di Teatro nelle scuole condotto da Fabio Trimigno della Compagnia Teatrale “Bottega degli Apocrifi”

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK