UNITI ce la FAREMO

di

La Cooperativa Sociale CROCEBLu, che opera nel Comune di Cesiomaggiore, è sempre rimasta a fianco delle famiglie e dei bambini, anche durante i mesi di lockdown per l’epidemia da COVID-19 (Coronavirus) che ha portato alla sospensione dell’attività didattica da parte delle scuole nella primavera scorsa.

Desiderosa di continuare ad esserci per rispondere ai bisogni delle famiglie, durante i mesi di lockdown, ha trasformato il servizio di Doposcuola rivolto ai bambini della Scuola Primaria di Cesiomaggiore e Soranzen in “Doposcuola Online”. Un modo diverso di fare didattica e mantenere viva la socialità con chiamate di gruppo per vedersi, dialogare, cucinare, leggere storie divertenti e fare dei semplici giochi proposti dalle educatrici.

Dal 12 ottobre il Doposcuola è tornato a svolgersi in presenza, nel rispetto nelle norme igienico sanitarie previste dalle direttive Regionali e Nazionali, ed è stato accolto con gioia da parte di tutti i bambini, felici di ritrovarsi, giocare e divertirsi insieme.

Il messaggio che vogliamo trasmettere a tutti i bambini e alle famiglie è: #uniticelafaremo

 

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK