Logopedia e creatività: settembre inizia con L’Isola che c’è

di

Tornano le attività in presenza dell’Isola che c’è, il progetto selezionato a Foggia dall’impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Giovedì 10 settembre sarà la volta del laboratorio “Giochiamo con le parole”, condotte dalle esperte dell’associazione “Il Girasole”. A partire dalle ore 17 a Parcocittà, i bimbi lavoreranno su comprensione testo, rafforzamento fonemi e giochi di apprendimento.

Sabato 12 settembre, invece, a partire dalle ore 10 sempre a Parcocittà, sarà in programma il laboratorio creativo-manuale a cura degli operatori dell’associazione Arte Fa Re. Tema sarà il rientro in classe, sfoderando fantasia e abilità. Per accedere a tutti i laboratori è necessaria la prenotazione al 3713564344.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Fave, aiuole, sorrisi. Tutti a lezione di natura con “Ortoincittà”

di

I sorrisi dei bambini, gli sguardi attenti dei genitori, la natura che accompagna curiosità e voglia di sapere. E’ ritornato “Ortoincittà”, una...

L’Isola in maschera, grandi e piccini al Carnevale a Parcocittà

di

FOGGIA – Travestirsi e assumere per un giorno le sembianze del proprio personaggio preferito e, perché no, mascherarsi solo per sembrare più...

Video presentazione “Arte FaRe”

di

Valentina Delle Fave, “Arte FaRe”