Le attività del progetto #Liberailfuturo sono sospese!

di

A seguito del Decreto del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020 sulle misure urgenti per il contenimento sull’intero territorio nazionale del contagio da Covid-19, vi informiamo che #Liberailfuturo ha sospeso tutte le attività previste nelle Scuole di 1° grado e nei diversi Centri di Aggregazione facenti parte del complessivo progetto.

In attesa di ulteriori sviluppi e non appena avremo ricevuto maggiori informazioni in merito alle Ordinanze emanate in questi giorni, sulle relative tempistiche e modalità di applicazione, potremo dare risposte certe sulla normale ripresa delle tante attività.

In questo contesto restano aperti i canali digitali dove i responsabili del progetto e gli operatori saranno a disposizione dei ragazzi e delle ragazze, offrendo “online” supporto e sostegno scolastico, sollecitando una reazione forte e responsabile, che consenta di superare il difficile momento contingente, con attività creative da realizzare in casa.

Vogliamo inoltre ricordarvi che sono comunque APERTE le iscrizioni al Contest Libera un’idea e al Torneo di Calcio a cinque #Liberailfuturo – Trofeo Karol Wojtyla – project for school.

Vi invitiamo a seguirci sul sito www.liberailfuturoroma.it e sui nostri canali social per rimanere informati su eventuali novità!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il ruolo del tutor nel progetto #Liberailfuturo

di

Oggi vogliamo soffermarci su una figura che, benché molto diversa dall’operatore di laboratorio, consente a quest’ultimo di rendere ogni incontro coi ragazzi...

Febbraio 2021: il calendario ci ricorda l’attività “Ciò che home lo sono mappato”

di

All’interno di #LiberailFuturo, progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, abbiamo nella scorsa stagione operato nel...

Il doping nello sport: una presenza che fa male soprattutto ai ragazzi

di

Continuiamo a parlare di ragazzi, sport, doping e dell’importanza di rispettare regole e avversari. Come sappiamo l’utilizzo del doping porta alla ricerca...