Le attività del progetto #Liberailfuturo sono sospese!

di

A seguito del Decreto del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020 sulle misure urgenti per il contenimento sull’intero territorio nazionale del contagio da Covid-19, vi informiamo che #Liberailfuturo ha sospeso tutte le attività previste nelle Scuole di 1° grado e nei diversi Centri di Aggregazione facenti parte del complessivo progetto.

In attesa di ulteriori sviluppi e non appena avremo ricevuto maggiori informazioni in merito alle Ordinanze emanate in questi giorni, sulle relative tempistiche e modalità di applicazione, potremo dare risposte certe sulla normale ripresa delle tante attività.

In questo contesto restano aperti i canali digitali dove i responsabili del progetto e gli operatori saranno a disposizione dei ragazzi e delle ragazze, offrendo “online” supporto e sostegno scolastico, sollecitando una reazione forte e responsabile, che consenta di superare il difficile momento contingente, con attività creative da realizzare in casa.

Vogliamo inoltre ricordarvi che sono comunque APERTE le iscrizioni al Contest Libera un’idea e al Torneo di Calcio a cinque #Liberailfuturo – Trofeo Karol Wojtyla – project for school.

Vi invitiamo a seguirci sul sito www.liberailfuturoroma.it e sui nostri canali social per rimanere informati su eventuali novità!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Amistad, il nuovo centro di aggregazione del progetto

di

Un nuovo centro di aggregazione giovanile entra a far parte del progetto #LiberailFuturo! Parliamo dell’Amistad un nome che significa amicizia ma che...

Le interviste di #LiberailFuturo alla società civile: parliamo con Andrea Burlandi

di

Continuano le interviste sociali per il progetto #LiberailFuturo condotte da Stefano Bernardini, responsabile della comunicazione del progetto. Abbiamo l’onore di discutere oggi di...

Sogno, fantasia e immaginazione nel laboratorio per ragazzi “Il cinema…a modo mio!” di Libera Il Futuro

di

Sono state tante le diverse attività dei centri di aggregazione che hanno consentito a ragazzi e a ragazze di ritrovarsi per condividere...