Le attività del progetto #Liberailfuturo sono sospese!

di

A seguito del Decreto del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020 sulle misure urgenti per il contenimento sull’intero territorio nazionale del contagio da Covid-19, vi informiamo che #Liberailfuturo ha sospeso tutte le attività previste nelle Scuole di 1° grado e nei diversi Centri di Aggregazione facenti parte del complessivo progetto.

In attesa di ulteriori sviluppi e non appena avremo ricevuto maggiori informazioni in merito alle Ordinanze emanate in questi giorni, sulle relative tempistiche e modalità di applicazione, potremo dare risposte certe sulla normale ripresa delle tante attività.

In questo contesto restano aperti i canali digitali dove i responsabili del progetto e gli operatori saranno a disposizione dei ragazzi e delle ragazze, offrendo “online” supporto e sostegno scolastico, sollecitando una reazione forte e responsabile, che consenta di superare il difficile momento contingente, con attività creative da realizzare in casa.

Vogliamo inoltre ricordarvi che sono comunque APERTE le iscrizioni al Contest Libera un’idea e al Torneo di Calcio a cinque #Liberailfuturo – Trofeo Karol Wojtyla – project for school.

Vi invitiamo a seguirci sul sito www.liberailfuturoroma.it e sui nostri canali social per rimanere informati su eventuali novità!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il gioco non vale la candela! Contrastiamo la ludopatia con consapevolezza

di

Oggi il progetto Libera il Futuro vuole raccontarvi il fenomeno, ormai purtroppo molto diffuso, della ludopatia o anche gioco d’azzardo. Un pericolo...

Arciragazzi Comitato di Roma, capofila del progetto #LiberailFuturo

di

Il Progetto #Liberailfuturo, è nato da diverse compagini e associazioni che partecipano con l’obiettivo di contrastare le cause di povertà educativa minorile...

La socializzazione e l’inclusione nella scuola

di

Le scuole sono tra i principali protagonisti del progetto #LiberailFuturo che tra le sue finalità vuole contrastare le cause di povertà educativa...