Mostra “Gli altri siamo noi”: il saluto di Don Benoni Ambarus

di

Mercoledì 13 marzo, il Direttore della Caritas di Roma, Don Benoni Ambarus, ha portato il suo saluto ai ragazzi del Liceo Statale “Enzo Rossi”, in visita al percorso interattivo “Gli altri siamo noi”, allestito presso il Centro diurno della Caritas in via Venafro 26.

Insieme a lui, sono intervenuti Daniela Giuliani,  Assessore alle Politiche Giovanili e allo Sport del IV Municipio, Oliviero Bettinelli, responsabile dell’Area Pace e Mondialità – Caritas,  Agostino Letardi, in rappresentanza dell’associazione “Tamburi di Pace”.

Un saluto rivolto  a tutti i ragazzi delle scuole romane che nel mese di marzo stanno visitando il percorso interattivo, che in queste prime due settimane ha visto la partecipazione di circa 550 studenti.

Un momento di incontro e condivisione, in cui è stata sottolineata l’importanza di saper guardare oltre, nel profondo di ogni persona, senza fermarsi alle apparenze.

Si ricorda che la mattina la mostra è aperta solo ai gruppi classe su prenotazione mentre il venerdì pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00 e il sabato dalle 10,00 alle 13,00, la visita è libera e rivolta e rivolta a chiunque fosse interessato.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Diritti in viaggio fa tappa alla Parrocchia Gesù di Nazareth

di

Pronti, partenza, via. Esigibilità dei diritti, assistenza e tutela fiscale, orientamento al lavoro, educazione e formazione, ascolto psicologico, sostegno scolastico, elaborazione curriculum...

Festa della Famiglia alla Parrocchia San Pio da Pietrelcina

di

Sabato 15 giugno 2019, a partire dalle ore 16, si terrà presso la parrocchia San Pio da Pietrelcina, in via Paolo Stoppa...

Tutti sul tatami con i Corsi di Kempo Karate e Samurai Sport

di

Sabato 23 marzo è suonato il gong iniziale per la prima fase dei Corsi di Kenpo Karate e Samurai Sport realizzati dall’US...