Cerimonia di PREMIAZIONE “Festival dei Talenti” – 29 MAGGIO in diretta Facebook

di

Il FESTIVAL DEI TALENTI, il contest di Progetto In&Out nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese è giunto al suo atto finale!

La giuria di qualità e la giuria popolare (su Facebook) hanno votato e scelto i 6 vincitori delle 6 categorie del nostro concorso.

Sabato 29 maggio ci siamo ritrovati virtualmente per scoprire i vincitori e conoscere meglio i talenti in gara!

 

Festival dei Talenti: and the winner is…

Cerimonia di premiazione

Sabato 29 MAGGIO – Diretta sulla pagina Facebook di progetto – facebook.com/progettoineout

Una bellissima esperienza in cui scoprire i vincitori delle 6 categorie del nostro concorso, selezionati dalla giuria di qualità e votati dalla giuria popolare (su Facebook). Una preziosa occasione per conoscere meglio i talenti in gara!

Durante la cerimonia è avvenuto anche il passaggio del nostro testimone dal Preside Ardizzone del ICS Copernico di Corsico al Professore Rosario Cavallaro dell’Istituto Comprensivo Franceschi di Trezzano sul Naviglio: l’anno prossimo sarà quindi Trezzano a ospitare l’edizioni 2022 del Festival dei Talenti!

Ribadiamo i nostri complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze in gara: siamo sicuri che, per tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco, sia stata una preziosa occasione per misurarsi con le proprie passioni, in una dimensione pubblica e di confronto costruttivo con i propri coetanei.

Ne approfittiamo per segnalare i risultati del voto della giuria di qualità e popolare. Andiamo quindi a scoprire i 10 vincitori.

  • CANTO: Asia Benedusi (giuria di qualità) – Elisa Gioia (giuria popolare)
  • COREOGRAFIE/BALLO/GINNASTICA: Giorgia Michelini (giuria di qualità e popolare)
  • DISEGNO/PITTURA: Matteo Silvestri (giuria di qualità) – Sofia Daniella Mejia Alvarado (giuria popolare)
  • MUSICA: Edoardo Tesi (giuria di qualità) – Lisa Lodetti (giuria popolare)
  • VARI: Luigi El Sayed (giuria di qualità) – Riccardo Brocca Romanin (giuria popolare)
  • CUCINA: Marta Mancino (giuria di qualità e popolare)

Ricordiamo che il premio per i vincitori proclamati dalla giuria di qualità (nell’ambito di ognuna delle 6 categorie) è stato 1 TABLET Huawei T5 mentre una GIFT CARD (del valore di 100 euro) per i contributi più votati dalla giuria popolare.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

COMUNITÀ EDUCANTE IN DIALOGO: 3 cicli di incontri per affrontare insieme le difficoltà dei nostri ragazzi

di

Con l’anno nuovo riprende slancio la proposta di attività, iniziative ed incontri promossi dal nostro progetto di prevenzione della dispersione scolastica a...

“Pensieri in libertà” – Nasce il gruppo on line di adolescenti per confrontarsi liberamente

di

Durante l’emergenza CoronaVirus, la proposta di attività gratuite proposte da Progetto IN&OUT  in modalità “apprendimento a distanza“, si arricchisce di una nuova offerta:...

“Urgenze” – Saggio del laboratorio teatrale 2019

di

Progetto In&Out si mette in mostra! Giovedì 20 giugno andrà in scena “Urgenze riflessioni sul razzismo“, saggio del laboratorio teatrale 2019 promosso...