Cerimonia di PREMIAZIONE “Festival dei Talenti” – 29 MAGGIO in diretta Facebook

di

Il FESTIVAL DEI TALENTI, il contest di Progetto In&Out nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese è giunto al suo atto finale!

La giuria di qualità e la giuria popolare (su Facebook) hanno votato e scelto i 6 vincitori delle 6 categorie del nostro concorso.

Sabato 29 maggio ci siamo ritrovati virtualmente per scoprire i vincitori e conoscere meglio i talenti in gara!

 

Festival dei Talenti: and the winner is…

Cerimonia di premiazione

Sabato 29 MAGGIO – Diretta sulla pagina Facebook di progetto – facebook.com/progettoineout

Una bellissima esperienza in cui scoprire i vincitori delle 6 categorie del nostro concorso, selezionati dalla giuria di qualità e votati dalla giuria popolare (su Facebook). Una preziosa occasione per conoscere meglio i talenti in gara!

Durante la cerimonia è avvenuto anche il passaggio del nostro testimone dal Preside Ardizzone del ICS Copernico di Corsico al Professore Rosario Cavallaro dell’Istituto Comprensivo Franceschi di Trezzano sul Naviglio: l’anno prossimo sarà quindi Trezzano a ospitare l’edizioni 2022 del Festival dei Talenti!

Ribadiamo i nostri complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze in gara: siamo sicuri che, per tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco, sia stata una preziosa occasione per misurarsi con le proprie passioni, in una dimensione pubblica e di confronto costruttivo con i propri coetanei.

Ne approfittiamo per segnalare i risultati del voto della giuria di qualità e popolare. Andiamo quindi a scoprire i 10 vincitori.

  • CANTO: Asia Benedusi (giuria di qualità) – Elisa Gioia (giuria popolare)
  • COREOGRAFIE/BALLO/GINNASTICA: Giorgia Michelini (giuria di qualità e popolare)
  • DISEGNO/PITTURA: Matteo Silvestri (giuria di qualità) – Sofia Daniella Mejia Alvarado (giuria popolare)
  • MUSICA: Edoardo Tesi (giuria di qualità) – Lisa Lodetti (giuria popolare)
  • VARI: Luigi El Sayed (giuria di qualità) – Riccardo Brocca Romanin (giuria popolare)
  • CUCINA: Marta Mancino (giuria di qualità e popolare)

Ricordiamo che il premio per i vincitori proclamati dalla giuria di qualità (nell’ambito di ognuna delle 6 categorie) è stato 1 TABLET Huawei T5 mentre una GIFT CARD (del valore di 100 euro) per i contributi più votati dalla giuria popolare.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Conflitti e genitorialità – Un ciclo di incontri online per confrontarci sul tema

di

Prima dell’estate si rinnova l’offerta di attività, iniziative ed incontri promossi dal nostro progetto di prevenzione della dispersione scolastica a favore di...

Il racconto del nostro impegno durante l’emergenza COVID- 19: laboratori online contro la dispersione scolastica

di

In occasione della #CivilWeekLab (11 e 12 giugno 2020), Progetto IN&OUT ha presentato il VIDEO RACCONTO di tutte le azioni e iniziative...

Come prosegue il percorso del Festival dei Talenti 2022?

di

Abbiamo terminato di ricevere i numerosi video arrivati nella “casella di posta” del nostro contest. I contributi sono stati divisi in 5...