“Pensieri in libertà” – Nasce il gruppo on line di adolescenti per confrontarsi liberamente

di

Durante l’emergenza CoronaVirus, la proposta di attività gratuite proposte da Progetto IN&OUT  in modalità “apprendimento a distanza“, si arricchisce di una nuova offerta:

Pensieri in libertà!

 

Hai tra gli 11 e i 17 anni?
Vuoi partecipare a un gruppo dover poter parlare liberamente e confrontarti con altri tuoi coetanei?
Un gruppo dove poter condividere idee, pensieri e dubbi sull’adolescenza e sul periodo di quarantena che stiamo vivendo. Ti aspettiamo!

Cosa serve: semplicemente  una connessione a internet e tanta voglia di condividere. I gruppi saranno condotti da Marzia.

Se sei interessato o anche solo per informazioni, contattaci alla mail marcori.marzia@gmail.com oppure al 351 571 4941

 

Una proposta gratuita, promossa da Progetto In&Out in collaborazione con Oratorio San Luigi di Corsico, che si affianca a Laboratori on line per un benessere on life!, ricca proposta di Laboratori Live da partecipare online e in piccoli gruppi.

—————————————————————–

Seguiteci su https://www.facebook.com/progettoineout oppure su https://www.instagram.com/progetto_in_out  (@progetto_in_out).

Trovate i tutorial di tutti i nostri Laboratori on line per un benessere on life!  anche sul canale YouTube di Progetto In&Out –> LINK

 

"Pensieri in libertà" - Un gruppo on line di adolescenti per confrontarsi in liberamente

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK