Buon inizio scuola, dallo staff FLIC!
di jonathancoop
Oggi inizia un nuovo anno scolastico ricco di novità, di esperienze, di cambiamento. Questo sarà il quarto e ultimo anno del progetto FLIC e noi non vediamo l’ora di rivedere tutti i ragazzi e le ragazze dei vari IC del territorio.
Sarà un anno molto importante e molto faticoso per loro: sarà infatti l’anno della loro SCELTA e quello che auguriamo a tutti è di trovare la propria strada, di inseguire i propri desideri e di credere sempre e fortemente nei propri sogni.
Vorremmo fare i nostri più sinceri auguri di buon inizio scuola!
Auguriamo un buon anno a TUTTI e TUTTE: ai nostri ragazzi e ragazze, a tutti gli alunni e alunne, insegnanti e alle famiglie.
Buon anno agli amici, ai nonni, alle allenatrici e allenatori sportivi, a tutti quelli che ci aiutano a cambiare e a crescere.
Un buon anno a chi ha paura delle novità, a chi è sempre pronto alle sfide e al cambiamento, a chi ha fantasia, a chi è testardo, a chi è creativo, a chi è romantico e a chi è determinato; al timido, a chi si butta di pancia, all’insicuro, allo spavaldo, a chi sogna e a chi ha le idee sempre chiarissime.
A tutti voi un BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA e un SERENO ANNO SCOLASTICO!
Ci saranno voti belli e brutti, gite divertenti e lezioni noiose. Passerete pomeriggi interi sui libri, vi divertirete e a volte sarete arrabbiati o anche tristi, ma ricordate la cosa più importante: state costruendo le basi per il vostro futuro!
Buon anno scolastico a tutti!
Da tutto il Team di FLIC
Ti potrebbe interessare
Tra i banchi della scuola media c’è anche FLIC: l’orientamento!
di laesse
TRA I BANCHI DI SCUOLA MEDIA C’E’ ANCHE FLIC: L’ORIENTAMENTO! Aria di primavera e aria di nuovi inizi anche per FLIC –...
Intervista a Lorenza Maria Baggio, assessore di Camposampiero
di jonathancoop
Oggi Flic intervista Lorenza Maria Baggio, assessore all’istruzione, cultura e pari opportunità di Camposampiero. Perché il suo comune ha deciso di aderire...
COM’È ANDATA L’ESTATE? UN BILANCIO SUI COMMUNITY LAB
di jonathancoop
FLIC, COME È ANDATA L’ESTATE? Non possiamo che dirci entusiasti del successo riscosso dai FLIC COMMUNITY LAB: la partecipazione è stata straordinaria,...