Buon inizio scuola, dallo staff FLIC!

di

Oggi inizia un nuovo anno scolastico ricco di novità, di esperienze, di cambiamento. Questo sarà il quarto e ultimo anno del progetto FLIC e noi non vediamo l’ora di rivedere tutti i ragazzi e le ragazze dei vari IC del territorio.

Sarà un anno molto importante e molto faticoso per loro: sarà infatti l’anno della loro SCELTA e quello che auguriamo a tutti è di trovare la propria strada, di inseguire i propri desideri e di credere sempre e fortemente nei propri sogni.

Vorremmo fare i nostri più sinceri auguri di buon inizio scuola!

Auguriamo un buon anno a TUTTI e TUTTE: ai nostri ragazzi e ragazze, a tutti gli alunni e alunne, insegnanti e alle famiglie.

Buon anno agli amici, ai nonni, alle allenatrici e allenatori sportivi, a tutti quelli che ci aiutano a cambiare e a crescere.

Un buon anno a chi ha paura delle novità, a chi è sempre pronto alle sfide e al cambiamento, a chi ha fantasia, a chi è testardo, a chi è creativo, a chi è romantico e a chi è determinato; al timido, a chi si butta di pancia, all’insicuro, allo spavaldo, a chi sogna e a chi ha le idee sempre chiarissime.

A tutti voi un BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA e un SERENO ANNO SCOLASTICO!

Ci saranno voti belli e brutti, gite divertenti e lezioni noiose. Passerete pomeriggi interi sui libri, vi divertirete e a volte sarete arrabbiati o anche tristi, ma ricordate la cosa più importante: state costruendo le basi per il vostro futuro!

Buon anno scolastico a tutti!

Da tutto il Team di FLIC

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ecco a voi il nuovo logo!

di

Signore e signori, ecco a voi… il logo vincitore del contest ‘FLIC-Il futuro è un lavoro in corso‘! Grazie di cuore a tutti...

A SKY FULL OF STARS: con i genitori a contemplar le stelle

di

Per il FLIC FAMILY LAB, sabato 11 giugno abbiamo pensato a una serata davvero speciale a cui sono invitati non solo i ragazzi...

SPERIMENTANDO, TRA MICROSCOPI E LINOLEOGRAFIE

di

Che emozione il primo appuntamento del FLIC SPACE a Carmignano di Brenta!!! Abbiamo studiato in compagnia, giocato nel parco della casa delle...