UN BI-LANCIO VERSO LA QUARTA ANNUALITÀ FLIC

di

La squadra di FLIC al completo si è riunita martedì 9 maggio per una mattina dedicata all'”impact”, ossia con lo scopo di ripercorrere i tre anni di progetto già trascorsi per fare un bilancio di verifica e impatto e poi condividere idee, miglioramenti e linee operative in vista della quarta e ultima annualità del progetto, che vedrà i ragazzi e le ragazze coinvolti terminare la secondaria di primo grado e affacciarsi finalmente alle superiori.

Gli operatori e le operatrici, divisi in piccoli gruppi, hanno quindi provato a riflettere sulle azioni da mettere in campo nei vari ambiti di progetto: in classe, fuori classe, community, family e space.

Tante le idee emerse nel brainstorming condiviso, che saranno poi discusse attentamente in coordinamento, puntando sulle più innovative e funzionali all’obiettivo generale di educazione alla scelta.

Per sapere come continuerà il lavoro di FLIC… restate connessi!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Concluso il percorso dei laboratori FLIC DATABASE

di

Si sono conclusi i 4 appuntamenti  propedeutici alla creazione del FLIC DATABASE, lo strumento innovativo e strategico del progetto FLIC che garantirà...

Esce la nuova Newsletter FLIC

di

Esce oggi il primo numero della Newsletter di “FLIC – Il Futuro è un Lavoro in Corso” e nei prossimi 4 anni...

Orientarsi sul fiume Brenta: un pomeriggio con il FLIC FAMILY LAB

di

Si sono concluse recentemente le proposte di lavoro per questo anno scolastico del FLIC FAMILY LAB, rivolte ai genitori delle ragazze e dei...