Teca srl per Edu-factoring
di Antonio
Teca Srl è partner del progetto Edu-factoring per tutte le azioni previste e in particolar modo per la gestione e organizzazione delle Red Factory.
In particolare ci occuperemo della fornitura, dell’istallazione e della gestione delle dotazioni relative al museo della scienza e la gestione delle attività collegate alle attività motorie ed allo sport. Fa parte del coordinamento di gestione e svolge attività trasversali su tutto il programma.
Teca è una società a responsabilità limitata nata nel 2006, con pluriennale esperienza nel settore dei Beni Culturali e delle ICT . Teca opera in Calabria ed in Italia, nel settore dei servizi: per per i beni culturali, biblioteche, archivi, musei, per l’infanzia e l’adolescenza, di formazione, di progettazione e di consulenza per la PA, per le imprese, per i privati, legate alle ICT ed alle nuove tecnologie.
Dal 2013 Teca Srl gestisce il Cubo Rosso della Città dei Ragazzi di Cosenza, la struttura educativa più grande del meridione , con oltre 33.000 metri quadri , con iniziative ed incontri negli specifici settori: attività motorie, attività ludico didattiche, propedeutica alla danza, laboratori di lingua inglese, laboratori di arte, un punto lettura.
Teca Srl partecipa dal 2014 all’organizzazione del B-book festival, manifestazione finalizzata a promuovere il piacere della lettura tra le giovani generazioni.
Ti potrebbe interessare
La Cooperativa delle donne per Edu-factoring
di lacooperativadelledonne
La Cooperativa delle donne è partner del progetto per tutte le azioni previste e in particolar modo per la gestione e organizzazione...
Libri per ragazzi. Incontri online con D’Ignazio e Caporaso
di donboscocoop
Saranno gli autori Michele D’Ignazio e Gianluca Caporaso i protagonisti dei quattro incontri online previsti da “Blue Factory Letteratura”, iniziativa realizzata dalla...
Ligabue. Mostra Amici animali con sue incisioni a Cosenza
di donboscocoop
Si svolgerà dal 9 marzo all’8 aprile all’Istituto comprensivo Gullo di via Popilia, a Cosenza, la mostra “Amici animali” con le incisioni...