Un tuffo dove l’acqua è più (Be)-Blu o dell’upgrading

di

Cari amici di Come A Casa, l’ineludibile è successo. O per parlare moderni: abbiamo fatto l’upgrade!

Avete presente il lab motricity?
Dai, come no? Il mitico Vincenzo, la mitica attrezzatura che abbiamo comprato per la nostra miticissima palestra, lo yoga, i percorsi, la fit dance? Beh!, tutto questo non ci bastava più (noi siamo un po’ così, un po’ contessa dei Ferrero Rocher).

E allora cosa abbiamo pensato di fare? Abbiamo pensato di allargare i nostri orizzonti e di spostare le attività motorie in piscina e al campo di atletica.
Siamo tutti in fibrillazione perché incastrare gli orari delle molte attività dei nostri bimbi non è facile ma siamo quasi alla quadra del cerchio.

Andremo al campo di atletica di Ragnola, il quartiere più sportivo di San Benedetto e la piscina sarà quella di Massignano, un impianto pazzesco, con tutti i comfort, super moderno.

A questo punto il discorso tute/divise torna di drammatica attualità, questa compagine di baldanzosi atleti non può andare in giro a sgambettare con degli outfit approssimativi e così vogliamo chiedere il vostro aiuto e lanciare un contest: disegna la tuta di Beblu.
Siete pronti? Aspettiamo i bozzetti! Potete inviarli a blu@associazionephalos.org

Al vincitore l’onore di veder indossate le sue tute da atleti che forse non andranno alle Olimpiadi, ma sicuramente ci mettono tutto il cuore quando scendono in campo.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO…

di

Vedrai non finirààà, na,na,na,naaa. ( è l’estate dei featuring delle Oriette Berti, delle Ornelle Vanoni e dei Gianni Morandi, e noi, al...

La parola ai partner: Cavalli delle Fonti

di

  La cooperazione è un miracolo, una strategia di squadra che apre un varco nel muro della folla indifferente che esclude chi...

Autismo e formazione ai docenti: al via il corso “ABA e Scuola”

di

“Se l’adulto insegna, l’insegnante apprende” Con questa frase si è dato inizio al corso di formazione “Aba e scuola” organizzato e tenuto...