Laboratori Play: come sta andando?

di

 

Il nostro laboratorio Play 2022 è quasi in dirittura d’arrivo. Grazie alla grande professionalità degli educatori e alla presenza settimanale dei nostri consulenti BCBA, abbiamo alternato attività di lavoro diretto durante la mattina ad attività di programmazione, che ci hanno permesso di riflettere su criticità e punti di forza dei laboratori.

Il risultato ad oggi è stato il raggiungimento di piccoli obiettivi che ci eravamo prefissati, specie rispetto ad autonomie e social skills.

Ora ci aspetta l’ultima settimana, che vedrà un momento importante di restituzione dei lavori con le famiglie e l’ultimo giorno l’uscita tutti insieme con la partecipazione di genitori e fratelli al Parco Zoo di Falconara.

Un ringraziamento speciale a tutti i professionisti che si sono impegnati moltissimo per la buona riuscita del laboratorio, alle famiglie che ci affidano il loro figli donandoci la loro fiducia, al progetto Come a casa che ha messo in campo una parte delle risorse per la buona riuscita dell’impresa.

E allora il prossimo anno si replica!

Nel frattempo, sfoglia la gallery!

 

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Quiet Book: un libro speciale!

di

All’interno dei laboratori COME A CASA, i genitori svolgono un ruolo fondamentale: partecipano attivamente ai laboratori, prendono iniziative e si dimostrano i...

A scuola, a scuola!

di

E’ cominciato il conto alla rovescia, tra quindici giorni si riparte, la scuola riapre e per nove mesi i tempi e gli...

Il nostro puzzle.

di

  Il nostro puzzle abbiamo cominciato a costruirlo il 31 gennaio 2021, le prime due tessere speech e motricity le abbiamo incastrate...