Colazione a scuola con i genitori: a che punto ci siamo lasciati

di

Colazione a scuola per i genitori

Ci siamo lasciati così: era il 20 di febbraio quando una troupe televisiva di Icaro Tv entrava a scuola per testimoniare l’esperienza della colazione a scuola per i genitori. Nel servizio i genitori dei bambini della classi prime della scuola di Coriano vivono la stessa esperienza dei figli: iniziano la giornata insieme, attorno ad un tavolo, tra una fetta di pane e un po’ di marmellata, in clima di serenità e allegria.

Vogliamo pensare che ci ritroveremo così, ad inizio anno scolastico: in una giornata di sole, insieme, per condividere esperienze e crescere insieme, scherzando e mangiando cose buone e sane.

Il progetto, capitanato dalla Cooperativa Il Millepiedi, conta la partecipazione di 25 enti, istituzioni e associazioni delle province di Rimini e Forlì Cesena che operano nell’ambito educativo e sociale, ed è sostenuto da Con i Bambini, Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Buona estate!

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK