Anche presso la sede Anfass di Macerata, spalanca le porte un Villaggio

di

Uno spazio nuovo che Anffas ha voluto fortemente per rafforzare sempre più il suo impegno a favore delle famiglie e lo ha destinato al Villaggio.

La Fondazione Anffas gestisce da anni un centro di riabilitazione per l’età evolutiva e la sua caratteristica è quella della presa in carico globale del bambino e della sua famiglia.

Per questo l’attività è svolta da un’équipe multidisciplinare dove intervengono oltre ai tecnici della riabilitazione anche psicologi, pedagogisti ed assistenti sociali.

Proprio nell’ottica della presa in carico totale e di un intervento a 360 gradi si sviluppa il secondo Villaggio per Crescere della città.

Facendo di Anffas non più solo uno spazio di riabilitazione ma anche uno spazio educativo, formativo e di accoglienza per genitori e bambini.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ai Villaggi si legge fin da piccoli, anzi, piccolissimi!

di

Uno sfarfallio. Un battito d’ali. Un uragano di emozioni. Sentire per la prima volta il proprio bambino in grembo può essere uno...

I Villaggi in viaggio: tre giornate di formazione a Roma

di

Da oggi e per tre giorni le educatrici e gli educatori dei Villaggi per Crescere sono a Roma per il corso di...

Nuovi Villaggi spalancano le porte! Un Villaggio per crescere a San Benedetto del Tronto

di

Aanche le famiglie di San Benedetto del Tronto hanno il loro Villaggio! Il Villaggio per Crescere di San Benedetto del Tronto sarà...