“Grazie al Cielo” il secondo brano rap targato Traiettorie Urbane

di

“Grazie al Cielo” è il titolo del nuovo brano ideato dai ragazzi e dalle ragazze del Laboratorio Rap di Traiettorie Urbane.

Dopo il successo riscosso dalla prima edizione del laboratorio tutt’oggi condotto dal rapper Christian Paterniti e dalla cantautrice Bruna Angelico – sia in termini di partecipazione e determinazione dei giovani aspiranti rapper, che di qualità del prodotto che hanno creato (la ormai nota traccia “Lisa e Leo” ha debuttato a Palermo e a Milano con pubblici diversi da quelli di youtube, dove il videoclip ha sfiorato le duemila visualizzazioni) – la seconda edizione non è da meno, anzi!

Il nuovo gruppo di ragazze e ragazzi che si sono riuniti negli scorsi mesi per raccontare e raccontarsi, sognando a occhi aperti durante la prima fase di scrittura creativa del Laboratorio, ha poi registrato in sala e infine prodotto il videoclip del secondo brano rap targato Traiettorie Urbane.

“Grazie al cielo” debutterà il 14 ottobre alle 20.30 nel contesto del Festival dei Giovani, ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo.

La partecipazione al Festival organizzato da Sguardi Urbani e Arciragazzi Palermo è aperta a tutti i giovani che vogliono incontrarsi per migliorare la vivibilità nello spazio pubblico.

Regioni

Ti potrebbe interessare

CREW, Il primo Festival ideato da adolescenti e destinato a ragazzi e ragazze

di

Via alla selezione di ragazzi e ragazze interessati a pensare, costruire e realizzare la prima edizione del Crew Festival, rassegna culturale interamente ideata...

Young Scape – Osservazione partecipata del territorio

di

Le passeggiate urbane di Young Scape hanno messo in luce criticità, ricchezza, bisogni e desideri legati alle abitudini degli adolescenti e il...

Ripartono i corsi di scrittura creativa e rap con Christian Picciotto e Bruna Angelico

di

Partono i laboratori sperimentali di “scrittura creativa e rap”: vogliamo dare espressione alla creatività di ragazzi e ragazze attraverso metodi di scrittura...