Tempopportuno: un punto d’ascolto per adolescenti, genitori e insegnanti

di

E’ online lo spot realizzato nell’ambito del progetto TED – Territorio Educativo per promuovere lo sportello d’ascolto TEMPOPPORTUNO, attivo presso la sede di Kairos Psicologia, a Montesarchio (BN).

Uno spazio dedicato sia agli adolescenti – e quindi legato alla necessità di rispondere al disagio dei giovani nelle sue diverse manifestazioni – sia agli attori istituzionali del processo educativo (genitori, insegnanti, educatori, operatori sociosanitari), con consulenze sulle situazioni di difficoltà vissute nel rapporto con singoli adolescenti o gruppi classe.

I servizi offerti da TEMPOPPORTUNO, che sarà gestito da psicologi e psicoterapeuti specializzati nel lavoro clinico con i minori e le famiglie, sono gratuiti.

Il progetto TED – Territorio Educativo è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

 

Per maggiori informazioni

http://www.kairospsicologia.it/tempopportuno

Regioni

Ti potrebbe interessare

Al via TED, Territorio Educativo per adolescenti

di

Si è tenuta ieri, mercoledì 5 Dicembre alle ore 15.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Montesarchio (BN), la conferenza stampa...