A Brindisi riparte con il laboratorio “Mamme più”

di

ERIDANO Cooperativa Sociale Onlus, nell’ambito del Progetto “Sprint! La scuola con una marcia in più”, ripropone “MAMME PIÙ”, proposta laboratoriale per l’empowerment delle mamme avviata già a Marzo e sospesa per l’epidemia da Coronavirus.

Mai come in questo periodo di tanta incertezza ci sembra utile continuare a sostenere le mamme sia da un punto di vista psicologico che di supporto psico-pedagogico per la gestione dei propri figli.

Il laboratorio si terrà ogni mercoledì alle ore 8,30, a partire dal prossimo 7 Ottobre, presso “Movimenti” Laboratorio Urbano, in via F. Carena -Quartiere Sant’Elia. Sarà condotto da Sara Bevilacqua, attrice, Morena Mazzara, psicoterapeuta, Antonella D’Alicandro, avvocato.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni potete contattare chiamare al 3286674329 o scrivere a a.dalicandro@co operidano.ti.

“Sprint! La scuola con una marcia in più” è una proposta sperimentale in ambito educativo selezionata dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziata da Fondazione Snam.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Eridano Sprint Camps: Video racconto – Brindisi

di

Abbiamo voluto fare ricorso ad un video per condividere in modo ancora più efficace la ricchezza di contenuti e l’intensità delle emozioni...

Brindisi: Eridano Sprint Camp

di

“Sprint! La scuola con una marcia in più” è una proposta sperimentale in ambito educativo selezionata dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo...

Brindisi: Ciclo incontri Genitori-Figli

di

L’evoluzione di una comunità educante inclusiva e allargata non può trascurare l’importanza della relazione genitori-gli. In questa ottica abbiamo previsto, nell’ambito dei...