A Brindisi riparte con il laboratorio “Mamme più”

di

ERIDANO Cooperativa Sociale Onlus, nell’ambito del Progetto “Sprint! La scuola con una marcia in più”, ripropone “MAMME PIÙ”, proposta laboratoriale per l’empowerment delle mamme avviata già a Marzo e sospesa per l’epidemia da Coronavirus.

Mai come in questo periodo di tanta incertezza ci sembra utile continuare a sostenere le mamme sia da un punto di vista psicologico che di supporto psico-pedagogico per la gestione dei propri figli.

Il laboratorio si terrà ogni mercoledì alle ore 8,30, a partire dal prossimo 7 Ottobre, presso “Movimenti” Laboratorio Urbano, in via F. Carena -Quartiere Sant’Elia. Sarà condotto da Sara Bevilacqua, attrice, Morena Mazzara, psicoterapeuta, Antonella D’Alicandro, avvocato.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni potete contattare chiamare al 3286674329 o scrivere a a.dalicandro@co operidano.ti.

“Sprint! La scuola con una marcia in più” è una proposta sperimentale in ambito educativo selezionata dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziata da Fondazione Snam.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Eridano Sprint Camp – Brindisi

di

“Sprint! La scuola con una marcia in più” è una proposta sperimentale in ambito educativo selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito...

A Brindisi si riparte con il laboratorio “Mamme più”

di

Dopo la brusca interruzione dovuta alla pandemia ERIDANO Cooperativa Sociale Onlus riparte ufficialmente con il Progetto “Sprint! La scuola con una marcia...

Brindisi: Video racconto Eridano Sprint Camp

di

Con questo video proviamo a raccontarvi gli “Eridano Sprint Camps”, rivolti ad alunni della scuola primaria e secondaria, che si sono tenuti...