Ri-Belli, una festa per ripartire

di

Iniziativa in programma il 20 giugno alle 10, a Santa Croce Camerina

Festa di fine anno per ringraziare e stimolare la comunità di Santa Croce Camerina

Un momento di condivisione e fraternità per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alle attività del progetto Ri-Belli per la città di Santa Croce Camerina.

E per rilanciare, a partire dalle disponibilità di ciascuno, il proseguimento delle tante iniziative e dei tanti benefici per l’intera comunità.

Questo, in sintesi, il messaggio dell’appuntamento, in programma il prossimo 20 Giugno, alle 10, nei locali del Saloncino Parrocchiale di viale della Repubblica a Santa Croce Camerina.

“Facciamo festa, raccontandovi quello che abbiamo fatto in questi mesi”, questo il claim dell’iniziativa, caratterizzata proprio dalla volontà di fare il punto su quanto già portato avanti e su quanto, a partire da ora, può essere ulteriormente potenziato e sviluppato.

Appuntamento, quindi, il 20 giugno alle 10. Non mancate!!!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Bellezza, risposta alla rassegnazione

di

Alessia Campo, equipe "Ri-Belli per stupire", ci parla del laboratorio fotografico ormai prossimo al via

Ri-Belli, immagine di valore

di

Presentata ad Acate la fanzine "Il Territorio". I ragazzi partecipanti al Laboratorio Fotografico protagonisti dell'evento al Castello dei Principi di Biscari

Barlumi di speranza-2

di

Il diario del progetto Ri-Belli, nell'istituto Ecce Homo di Ragusa. Piccoli obiettivi da raggiungere, essenziali per la crescita dei ragazzi