Ri-Belli, una festa per ripartire

di

Iniziativa in programma il 20 giugno alle 10, a Santa Croce Camerina

Festa di fine anno per ringraziare e stimolare la comunità di Santa Croce Camerina

Un momento di condivisione e fraternità per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alle attività del progetto Ri-Belli per la città di Santa Croce Camerina.

E per rilanciare, a partire dalle disponibilità di ciascuno, il proseguimento delle tante iniziative e dei tanti benefici per l’intera comunità.

Questo, in sintesi, il messaggio dell’appuntamento, in programma il prossimo 20 Giugno, alle 10, nei locali del Saloncino Parrocchiale di viale della Repubblica a Santa Croce Camerina.

“Facciamo festa, raccontandovi quello che abbiamo fatto in questi mesi”, questo il claim dell’iniziativa, caratterizzata proprio dalla volontà di fare il punto su quanto già portato avanti e su quanto, a partire da ora, può essere ulteriormente potenziato e sviluppato.

Appuntamento, quindi, il 20 giugno alle 10. Non mancate!!!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Ri-Belli e la Commedia dell’Arte

di

Nuovo appuntamento con il laboratorio teatrale di Ri-Belli. Al centro, questa volta, la Commedia dell'Arte

Ri-Belli Acate, sportello ascolto

di

L'equipe del progetto Ri-Belli già a pieno regime nell'istituto Cap. Puglisi di Acate. Ecco il resoconto delle prime settimane di attività

“Ri-Belli per stupire”, il racconto si fa foto

di

Escursione a Vittoria per i ragazzi del laboratorio fotografico. Max Hirzel, responsabile dell'azione, ci racconta come è andata