Nuovo appuntamento con la bellezza

di

La locandina dello spettacolo

A poco meno di un anno dalla “prima”, torna al Teatro Leader di Ragusa “La Bella e La Bestia”, adattamento del Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli. Il 31 Marzo al Nuovo Teatro Leader. La nota di Roberta Raniolo e Francesca Castiglione, Progetto Ri-Belli.

“Siete invitati allo spettacolo teatrale di giorno 31 Marzo curato dalla Caritas di Ragusa, dall’Associazione I Tetti Colorati e dall’Associazione Abaco- Il Teatro Conta con il Progetto Ri-belli e per l’occasione condiviso dal Centro Italiano Femminile Comunale di Ragusa e dall’Associazione Mogli Medici – Donne per la salute – di Ragusa.

Per la gentile concessione dell’Associazione I Superstiti del Teatro Leader di Ragusa, dove avremo il piacere di ascoltare questi piccoli e straordinari Attori, che hanno potuto scoprire la bellezza della recitazione, unita alla condivisione fraterna e alla spensieratezza della loro giovane età.

È previsto anche un momento di accoglienza, precedente lo spettacolo, in cui poter raccontare e divulgare i nostri servizi, finalità e obiettivi del nostro operato e, perché no, accogliere eventuali nuovi volontari che, a vario titolo, volessero promuovere e supportare le nostre iniziative.

Vi aspettiamo dunque per conoscerci e riscoprire insieme il bello di mettersi in gioco!

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18,00 e l’ingresso è libero”.

Regioni

Ti potrebbe interessare

“Ri-Belli”, il coraggio di scegliere

di

L'attività di Joana Palla, mediatrice di lingua albanese, al plesso Ecce Homo di Ragusa e Psaumide di Santa Croce

Barlumi di speranza

di

Prime attività nell'istituto Ecce Homo di Ragusa per il progetto Ri-Belli. Il diario di martedì 9 febbraio: "lavorando in un'unica direzione e con un unico obiettivo, sicuramente si ottengono risultati".

Ri-Belli, un aiuto concreto

di

Rosetta Antonuccio, coordinatrice delle attività dell'Associazione Lauretana di Vittoria in Ri-Belli, ci racconta questi primi mesi