Servizio di potenziamento San Nicolò a Tordino, pubblicate le graduatorie provvisorie

di

Sono state pubblicate da Teramo Children A.P.S. le graduatorie provvisorie dei nati nel 2021 per il servizio di potenziamento dell’offerta educativa realizzato nella Scuola dell’Infanzia di Via Antonio Fazzini (ex Via Brigiotti) a San Nicolò a Tordino (Teramo) nell’A.S. 2023/2024.

Le famiglie potranno far pervenire eventuali osservazioni o reclami all’indirizzo e-mail iscrizioni.progetto.noi@teramochildren.org entro e non oltre venerdì 28 luglio 2023.

Entro lo stesso termine e utilizzando lo stesso indirizzo e-mail, le famiglie che hanno presentato domanda di iscrizione al Nido Comunale “Il gatto con gli stivali” oppure, esclusivamente per il servizio del sabato mattina, ad altri nidi comunali della Città di Teramo, dovranno comunicare l’effettiva ammissione al servizio del proprio figlio o della propria figlia per potersi avvalere del punteggio aggiuntivo previsto.

Sulla base delle comunicazioni e/o delle osservazioni pervenute dalle famiglie, sarà cura di Teramo Children A.P.S. provvedere alla pubblicazione delle graduatorie definitive. In assenza di elementi che determinino variazioni, le graduatorie provvisorie saranno considerate definitive.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al numero di telefono 3337445480.

Scarica le graduatorie provvisorie dei nati nel 2021

Le graduatorie provvisorie degli iscritti alle Scuole dell’Infanzia sono invece disponibili all’albo dell’Istituto Comprensivo Teramo 4 presso la Segreteria in Via della Pace n. 2, San Nicolò a Tordino, Teramo, a partire da giovedì 13 luglio 2023. Le famiglie hanno 15 giorni di tempo, ovvero fino al termine del 28 luglio 2023, per presentare eventuali ricorsi, in assenza dei quali le graduatorie diverranno definitive.

Vai al link dell’Istituto Comprensivo: https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/9905/documento/TEIC83100E

Scarica il Decreto di pubblicazione della Dirigente Scolastica

Regioni

Ti potrebbe interessare

Sbarca a Oricola “Lo scrigno dell’arte e della natura” per bambini da 1 a 3 anni

di

Tutto pronto a Oricola per “Lo scrigno dell’arte e della natura”, il laboratorio di pedagogia teatrale e artistica, condotto dagli esperti di...

L’educazione emotiva contro il disagio giovanile: seminario di formazione per tutti… NOI

di

Si chiama “Come costruire l’empatia: le fondamenta di un nuovo umanesimo” il seminario in programma per venerdì 5 maggio presso il Centro...

Tornano a San Nicolò a Tordino i “Percorsi di relazione e crescita” per bambini da 2 a 6 anni: al via le iscrizioni

di

Il progetto “N.O.I. – Nuove Opportunità per l’Infanzia” fa il bis: al via, anche per l’anno scolastico 2023/2024, le iscrizioni a “Percorsi...