Pubblicata la graduatoria degli ammessi al campo estivo “Estate nel bosco”

di

Prenderà il via il prossimo 3 luglio il campo estivo del progetto “N.O.I.”. Sedici bambini e bambine da 4 a 6 anni avranno l’opportunità di vivere, per due settimane, una “Estate nel bosco” nella fattoria Il borgo degli gnomi a Varano di Valle San Giovanni (Teramo).

Sono settantaquattro le famiglie che hanno presentato domanda di partecipazione. Non potendo, purtroppo, accogliere tutti, è stata redatta una graduatoria che tiene conto delle condizioni socio-economiche dei richiedenti, sulla base dei criteri stabiliti nell’Avviso pubblicato il 7 giugno scorso.

Scarica qui la graduatoria

Per eventuali osservazioni sulla graduatoria, gli interessati possono contattare la responsabile del progetto Antonella Ciaccia al numero di telefono 366.6286924 o scrivere all’indirizzo ape.progetto.noi@teramochildren.org.

Teramo Children A.P.S. e il Comune di Teramo augurano buon divertimento ai partecipanti e buon lavoro agli educatori che lavoreranno al campo estivo, nella speranza di poter offrire ben presto l’opportunità di conoscere il progetto “N.O.I.” anche ai bambini e alle bambine non ammessi a questo servizio.

Aggiornamento del 29 giugno 2023

Si pubblica l’aggiornamento della graduatoria, con indicazione dei/delle bambini/e ammessi in data odierna.

Scarica l’aggiornamento

Regioni

Ti potrebbe interessare

Sbarca a Oricola “Lo scrigno dell’arte e della natura” per bambini da 1 a 3 anni

di

Tutto pronto a Oricola per “Lo scrigno dell’arte e della natura”, il laboratorio di pedagogia teatrale e artistica, condotto dagli esperti di...

Nella Piana del Cavaliere tutto pronto per “Vide il volo di un uccello”

di

Riuscirà l’uccello Uxiabeo a trovare la Lumaca Reale e a guadagnarsi la sua bava magica, unica soluzione per il grave problema che...

“Sono… sento… suono”: a Pereto un nuovo laboratorio musicale

di

Otto incontri per scoprire i suoni, i ritmi e le note e sperimentare le musicalità del corpo e della voce: è questo...